Visualizzazione Stampabile
-
Genialloyd ( che poi è Allianz...........) da anni, auto & moto, sempre tutto bene.
compreso incidentino accaduto con la Bonni un metro fuori dal conce il giorno che l'ho acquistata.....:ph34r::ph34r::ph34r: che, anche se un pò controverso per la dinamica, è stato liquidato correttamente.
ti consiglio, se decidi di fare una telefonica, di compilare con estrema precisione - e naturalmente con dati veritieri- la modulistica in modo evitare che in caso di sinistro, sopratutto se con torto e grave ( sgratt..) si possano attaccare all'eventuale errore, per obbiettare il risarcimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
prova Sara assicurazioni.... io per la thrux pago 620 € (classe di merito d'ingresso) e posso sospenderla...... visto che prevedo di utilizzarle la moto per non più di 5-6 mesi l anno, il costo finale sarebbe 310 annui.................
l unico dubbio riguarda la classe di merito... non so se alla fine di questo periodo scalerò di una classe
minchia..io pago 320...annui:ph34r:
-
310 € annui in seconda classe con groupama....Roma:ph34r:
-
prova anche con Genertel 800 20 20 20
-
Citazione:
Silvan
prova anche con Genertel 800 20 20 20
:wink_:
-
Citazione:
fearless
complimenti :oook:
x cominciare va + che bene!
è da questo conce..
è la gialla Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
precisamente Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
il giallo come colore mi piace ma con quel blu :wacko: forse un pò troppo sportiva per una ragazza, magari con calma me la vernicio
-
Approfitto della discussione per fare domanda,si possono assicurare 2 moto con una sola polizza?(logicamente solo una alla volta è in strada)
-
Citazione:
s-one675
Approfitto della discussione per fare domanda,si possono assicurare 2 moto con una sola polizza?(logicamente solo una alla volta è in strada)
No :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
minchia..io pago 320...annui:ph34r:
io parto dalla 14 classe :cry:
-
Citazione:
ZioVic
No :wink_: