Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
Citazione:
Brusagume
E ne sei contento???:coool: :coool: ci mancherebbe pure tu abbia qualcosa da dire su chi vuole scendere in piazza a far rispettare il proprio credo!!!!:coool: :coool:
Perchè credi che la sinistra ti racconti e ti informi con raccomandata a rr su tutte le sue verità al tuo indirizzo??????????:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Sveglia:coool: :coool: :coool: ...che alla fine cambiano i buoi ma la stalla a le quella:wink_: :wink_: :wink_:
In fondo, entrambi avete ragione: Nico, esprime l'ardore e la passione, ideologica e fattuale, che significa,perché no, esprimere una idea ed essere, quindi, da una parte piuttosto che da un'altra: spirito che non dovrebbe mai venire meno nell'impegno quotidiano.
Brusagume, sempre a mio modo di vedere, rappresenta non la resa, né la rassegnazione (sono certo che anche lui sarà persona che ha il suo impegno, il suo modo di rapportarsi in modo costruttivo su problematiche comuni, anche politiche), quanto l'amarezza per la constatazione - realistica e troppo frequente - che lo stesso ardore e la stessa passione, di cui parla Nico, molte volte, troppe (secondo il proprio metro) vengono traditi da coloro in cui si sono riposte aspettative e speranze di progresso e di cambiamento.
Citazione:
Brusagume
Bravoooooooooooooooooooooooo grande unico ed inimitabile:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
AVPT191 for president:coool: :coool: :coool:
Dio che parole.....!!!!!!
Troppo buono..mi accontento di fare ..l'avp:ph34r: :laugh2: :biggrin3: :wink_:
-
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!
-
Citazione:
Ghino
Per me sei solo un rompicojoni ......
Scrivi modello bignami almeno x una volta !!!!
E che caxxo !!!!
In aperta e cosciente violazione di almeno due punti del Regolamento del forum, ti invito, senza alcun tipo di coinvolgimento emotivo, ad andare a..........................
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
insomma ragazzi ma quando capirete che sono tutti uguali?? davvero pensate che uno che piglia fior di quattrini al mese solo per parlare (a fare fanno solo i cavoli loro) gli interessi la condizione di vita altrui?? MA QUANDO MAI!! ma la tragedia mi dispiace dirlo è che poi uno che vorrebbe ragionare su dati di fatto come il sottosritto è costretto invece a sorbirsi una retorica che prende per il naso e non affronta mai i problemi. QUELLI DI PRIMA CI HANNO DEPREDATO LE ISTITUZIONI quelli di adesso saccoccia e futuro...scegliete voi se riuscite uno dei due eschieramenti e ditemi che dareste ragione al 100%: non potete sapete perchè?? perchè INTANTO UNA MOTO L'AVETE ANCHE VOI E CERTO NON PERCHE' SIETE RICCHI!!!!!!!!!!!!
IO invece posso dirvi che tanta gente ( a parte i soliti profittatori che ci sono SEMPRE!!) stavolta era molto molto ma molto incazzata!!!qUESTO SI!!
Citazione:
Nico
Hai detto una cosa giusta che sono di sinistra x quanto riguarda la manifestazione non ho nulla da ridire contro chi scende in piazza e protesta x qualcosa in cui crede questa e la democrazia
Pero che mi vengano date notizie false questo non va bene
si cerca di far vedere cose che in realta non sono magari la gente scontenta di questo governo e il 90% degli elettori pero sta di fatto che ieri in piazza c'erano 700 mila persone e non tutte quelle che hanno fatto credere solo questo poi ognuno ha le proprie preferenze politiche che io non posso discutere
QUI SI TRATTA SOLO DI VERITA DI INFORMAZIONE I REGIMI CI HANNO MARCIATO E CONTINUANO A FARLO MANIPOLANDO L'INFORMAZIONE
-
POI SCUSATEMI ma sinceramente stamane mi è venuto da VOMITARE per quella giornalista di rai £ che ha avuto il coraggio di fare un simposio su presunte azioni "diffamatorie" nei confronti del povero prodi: la stessa accortezza forse NADAVA PORTATA PER I CORI INFAMI E BASTARDI per concittadini morti a Nassiria (sui quali fatti altrettanto vergognoso è stato il tentativo di strumentalizzazione di qualcun'altro...)
-
arriveranno i marziani per il popolo unito
insieme ai venusiani di ordine e redenzione
cosi finalmente con gli extraterrestri, extraparlamentari, extracomunitari,
si potra' mettere una definitiva parola sull'utilizzo delle masse e delle piazze
-
ciao
il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valori e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto
opinione personale
ettore
-
Io dico solo 1 cosa: che fossero stati 700 - 2.000 o 1 triliardo nn è molto importante. La manifestazione è avvenuta ed è stata seguita in tutta Italia, x cui la sua risposta l'ha avuta...
inoltre, il fatto di aver dato bandiere ai giapponesi e aver regalato gite x la città eterna, effettivamente, nn è bellissimo,devo ammetterlo!
MA CHI SA SE LA SINISTRA NN AVREBBE FATTO LO STESSO PUR DI OTTENERE CIO CHE IERI ANCHE IL BERLUSCA E COMPAGNI VOLEVANO OTTENERE????:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao
il mio pensiero è molto semplice, la sinistra ha sempre avuto il monopolio delle piazze e delle manifestazioni di piazza, questa sinistra che abbiamo oggi ha perso anche questo aspetto, la dice lunga questa cosa sul valore di queste persone
Penso che i leader storici di sinistra si staranno rigirando nelle tombe a vedere e sentire i loro discendenti in politica
Gli alti valordi e gli alti ideali sono tramontati e la classe politica sta scivolando sempre + verso la mediocrità. Sempre le stesse facce riciclate all'infinito, serve un cambio generazionale; gente nuova, forte, dinamica, ordinata, pulita, reattiva e tosta; con idee nuove, entusiasmo e morale, gente che tiri ben diritto
opinione personale
ettore
che condivido......:wink_:
-
IO C'ERO, VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA, LA SINISTRA SENZA L'AIUTO DEI SINDACATI (I VERI PADRONI DEL NOSTRO PAESE) NON SAREBBE RIUSCITA A PORTARE NEANCHE UN QUARTO DELLE PERSONE CHE C'ERANO SABATO!
CONTINUATE PURE A DIRE LE SOLITE BATTUE DEL TIPO..........ERANO 4 GATTI..........IL 740 DI CHI C'ERA..........LE SIGNORE INPELLICCIATE..........ECC.............
............CONTINUATE PURE A DARE RETTA AI NOSTRI ORGANI D'INFORMAZIONE "NEUTRALI"..............CONTINUATE A GUARDARVI QUEL BRAVO GIORNALISTA DI SANTORO.........
...............MA RICORDATE UN PICCOLO DETTAGLIO..........QUANDO TIRATE MERDA SU BERLUSCONI...........TIRATE MERDA SU ALMENO IL 50% DEI VOSTRI CONNAZIONALI..............
...........QUEGLI ITALIANI CHE PORTANO ALTO IL TRICOLORE IN QUANTO SIMBOLO DEL NOSTRO (MA ANCHE VOSTRO) PAESE................INVECE DI BRUCIARLO!
FIERO DI ESSERE ITALIANO, FILIPPO.