Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doctor46
capito................
tirerò le somme:)
:wink_:
le mie sono solo sensazioni personali..ma credo genuine. Io avevo la speed, ma mio cugino e il mio miglior amico avevano la brutale, sono loro il nocciolo del mio gruppo per le scorribande:wink_: e ho guidato parallelamente entrambe le moto per quasi 3 anni..
-
Citazione:
doctor46
ma in curva di permette di scendere con la 180? non sai se si possono montare i 190?
Io non sono un piegaiolo quindi non sono il più adatto a darti risposte, a me piace la moto in se, il sound, la coppia, il motore.....
Certo che ho visto certe gomme di Speed talmente usurate ai bordi che più di così.....:rolleyes::rolleyes:si cade a terra....:tongue::tongue::tongue:
Da questo punto di vista credo che un 190 possa agevolare lo scarico a terra della coppia, ma a scapito dell'agilità nei cambi di direzione e non è cosa da poco per una moto che di suo non è così agile (se paragonata ad una Street o alla Brutale).
Poi per carità potrei sbagliare....
-
Citazione:
doctor46
ma come accelerazione/coppia la speed e la 990 sn simili? una 3 una 4 cilindri...
esattamente :wink_:
se userai molto spesso per percorsi cittadini, ti dico Street
molto più leggera e con ottimo tiro ai bassi, molto meglio della tua moto attuale :coool:
-
Citazione:
doctor46
capito................
tirerò le somme:)
ma di dove sei? non hai un conoscente che ti fà provare la speed? almeno ti toglieresti ogni dubbio
oppure prova ad andare nei concessionari triumph che ogni tanto hanno le moto in prova:wink_: