Visualizzazione Stampabile
-
per me è stata più che altro una prova...sognavo di fare il pilota di caccia e volevo vedere fino a che punto alle mie chiacchiere seguiva qualcosa di concreto...peccato che dopo ho perso gradi agli occhi ed ho comunque dovuto rinunciare a quella carriera...
-
no roberto assolutamente, non centra nulla l'uno con l'altro
-
vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
allora prenota per due :fisch:
:biggrin3:
Citazione:
nyctal
vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...
...chiamala piccola...
-
Citazione:
nyctal
nyc, io parlavo di volo per quanto mi riguarda, non sapevo di te, il 30 agosto incomincio alla scuola di volo di Reggio Emilia, per l'ultraleggero, ma son cose che non centrano l'una con l'altra
-
Citazione:
nyctal
guarda un pilota da caccia non si addestra certo lanciandosi da un ponte, e riuscire a farlo non ti da nessuna garanzia di avere poi delle qualità tali da poter guidare un caccia!
tant'è vero che da lì può lanciarsi chiunque desideri farlo e invece per fare il pilota da caccia devi superare selezion psicofisiche durissime....:wink_:
-
Citazione:
Vezza
nyc, io parlavo di volo per quanto mi riguarda, non sapevo di te, il 30 agosto incomincio alla scuola di volo di Reggio Emilia, per l'ultraleggero, ma son cose che non centrano l'una con l'altra
...bello, cazzarola!:wink_:
-
provato una volta,15 anni fa,vicino bologna...ora non lo rifarei nemmeno mi pagassero loro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
massimio
provato una volta,15 anni fa,vicino bologna...ora non lo rifarei nemmeno mi pagassero loro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t: come mai se posso...?
-
Citazione:
massimio
:laugh2: