Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
we se proprio non ha niente da fare (ma ne dubito)almeno passiamo il tempo:biggrin3:
poi conoscendo la nostra ospitalità ci metteremmo a far baracca con i miei fino a notte a parlare del piu e del meno:laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
si cosi mi schianto e ci lascio le penne :ph34r::ph34r:
...Gnolo Uccello subito
-
Citazione:
Intriplato
non ascoltare ne Herbie ne Seghy :dry:
Citazione:
Herbie 53
...Gnolo Uccello subito
:oook::biggrin3::biggrin3:
-
scusate che male c è se vado in auto?
-
Citazione:
urasch
vado in auto....
:rolleyes:
Non e' indispensabile la moto ...
Motoraduni, mototurismo e incontri
Sezione dedicata agli eventi: è possibile organizzare, coordinare e raccontare le tue avventure in moto, i raduni e gli incontri tra i Triumphisti.
-
Citazione:
urasch
scusate che male c è se vado in auto?
venivi in moto ci facevamo un po di passi poi la gara e pizza dal boss:biggrin3::biggrin3:la moto te la tenevo io nel mio garage e al santamonica ci andavi con la navetta...:biggrin3: che e meglio l'anno scorso si e cominciato a girare bene in strada dopo le 22..c'era un fiume di gente
-
io vado in auto perche vengo con la ragazza....ecco il perche altrimenti sarei venuto in moto..oh cmq se ti va ci vediamo uguale e ci andiamo dal boss insieme
-
Citazione:
urasch
io vado in auto perche vengo con la ragazza....ecco il perche altrimenti sarei venuto in moto..oh cmq se ti va ci vediamo uguale e ci andiamo dal boss insieme
ma allora prendi il treno e poi ti noleggio un motorino in riviera! :oook:
-
ormai ho organizzato tutto......
-
Citazione:
urasch
quella settimana dovrei fare il turno di mattina indi dal boss si potrebbe andare:biggrin3::biggrin3:poi se sei a rimini e vedi in giro un speed verde raganaccio:tongue: con bandiera inglese stampata sul monoposto e con solo una ruota a terra quello sono io:laugh2::laugh2: