Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho fatta l'anno scorso perché era la più economica. Purtroppo, avendo 30anni e aprendo per la prima volta una posizione assicurativa, le compagnie mi facevano tutte preventivi da 600€ in su. Con Safe Wheels mi e' andata molto meglio. ... Poi il gioco e' non doverla usare mai ;)
-
per adesso si son comportati egregiamente,ed ho avuto anche la "sfortuna " di testarli:cry:
-
Io sono dipendente di una compagnia e ho un forte sconto.i premi sono molto simili ma ovviamente preferisco rimanere dove sono,per ora
-
Ragazzi io volevo sapere in quanto si hanno i documenti necessari per circolare.
Una volta targata la moto compilo i dati nel sito e faccio il bonifico (voi come avete pagato?) e poi quanto si aspetta prima di ricevere il tagliandino?
Grazie
-
Ciao, la pratica una volta fatto il pagamento è molto rapida: il tagliandino infatti arriva via email, lo stampi e puoi già circolare.
Dopo qualche giorno arriva quello fisico via posta. :oook:
-
Nel contratto leggo che si può anche sospendere. Qualcuno di voi ha avuto problemi in questo? Risulta più bassa della mia ma con la mia polizza giro 2 stagioni perchè la sospendo durante l'inverno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Nel contratto leggo che si può anche sospendere. Qualcuno di voi ha avuto problemi in questo? Risulta più bassa della mia ma con la mia polizza giro 2 stagioni perchè la sospendo durante l'inverno...
che io sappia non si puo sospendere:cipenso:
-
Chiederò... la differenza alla fine, per me, sarà questa! Il premio più alto se giro 2 anni lo dimezzo
-
-
Beh, buono a sapersi, grazie giovani ;-)