Citazione:
Originariamente Scritto da bert
20-30 minuti per la precisazione se non ci sono problemi...ma se si e' in due si fa prima..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da bert
20-30 minuti per la precisazione se non ci sono problemi...ma se si e' in due si fa prima..
eh, vabbè dai.....+ o -..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
vabè insomma gli dico di controllare la bilanciatura del cerchio anteriore
ma tu guidi molto appeso ai semimanubri?
no assolutamente. guido normalmente
io la porterei subito dal concessionario e gli direi che finche non la sistema gliela lascio lì.....è o non è in garanzia?
certo ke è in garanzia. cmq sono molto competenti quindi sto tranquillo, sicuramente è un problema da nulla!
poi fammi sapere, sono curioso.....
ah poi la scareni?
e che cavolo....un mezzo nuovo e avere problemi è davvero palloso......dal meccanico triunz di zona forse potranno risolvere il ttuo problema....anche se penso che se hai avuto una guida regolare e non ci hai sparato come un pazzo......e sarebbe la cosa da fare con un mezzo del genere....eheheh.....sarà da regolare il precarico ....
Le cause possono naturalmente essere varie: assetto, equilibratura gomme, cerchi, ecc ecc. Qui condividiamo la passione per la moto e quindi il tuo quesito e' sicuramente intrigante e ci si sbizzarisce a cercare di risponderti, infatti la mia idea te l'ho gia' detta.
Pero' si sta parlando della tua sicurezza, e visto che la moto e' nuova di palla il migliore consiglio che ti posso dare e' di riportarla dove l'hai comprata e lasciarla li' finche' non torna ad essere PERFETTA come deve essere. Caso mai minacciali di fargli causa se ti dovesse accadere un incidente (pero' tieni le mani in tasca e toccati ben bene le palle).:biggrin3:
Cheers!