CAZZO VOGLIO LA TUA TARGA!!!
Visualizzazione Stampabile
CAZZO VOGLIO LA TUA TARGA!!!
fantastica! complimenti!
io invece ti dirò che quegli adesivi gialli mi piaciono parecchio!
xkè se c'è un difetto che secondo me ha quella colorazione, è che... è fin troppo nera!
quel nero lucido è affascinante, elegante e cattivo, è vero... però cavoli pure il telaio è nero, e tutti i copricarter e le rifiniture... e pure i cerchioni son scuri! fa la sua porca figura tutta nera, ma per me a lungo andare potrebbe stufare...
con quei due adesivi, poco invasivi ma di un colore appariscente (che a me cmq piace), la trasformano! son rimasto a bocca aperta a vedere le foto!
ero indeciso se prenderla blu o nera la day io, avevo deciso blu, ma vedendo questa trovata... sono tentato di ripensarci e aggiungere anchio degli adesivi!
complimenti!
PS: la targa poi... è la ciliegina sulla torta XD
ma, scusa la domanda dalle foto risulta un nero lucdissimo... c'hai passato sopra qualcosa di strano o è photoshoppata?
comunque bella, gli adesivi non mi colpiscono + di tanto, io probabilmente l'avessi presa nera mi sarei buttato su una colorazione monster...
comunque complimenti ancora per l'acquisto e buon divertimento!
bellissima e targa meravigliosa ma...ma gli adesivi gialli proprio non mi piacciono...son gusti, io ODIO il giallo...benvenuto e benvenuta alla tua day :senzaundente:
finalmente uno che abbia apprezzato gli adesivozzi gialli :-) grazie miky.
dai ragazzi , gli adesivi sono piccoli, sono due linguettine gialle per spezzare un po', ma più che altro mi piaceva mettere il contorno nei cerchi.
poi le stesse linguette gialle le ho messe nei caschi (tutti neri) e così richiamano i colori della moto, insomma non sapevo cosa fare quel pomeriggio.
la moto è lucida così di suo, sarà che sono un patito delle carrozzerie ed ho tanti prodotti per lucidarle e tenerle al top, sia moto che auto.
considera poi che è anche nuova, quindi non ha fatto ancora in tempo a sporcarsi nei pertugi dove sarà poi impossibile arrivare a pulire, quindi è ancora bella linda.
andrew ti piace la mia targa, dovresti vedere poi la targa della macchina :-)))
la targa è bellissima...
il giallo stona... oro??
bel mezzo
Molto bella! :oook:
Sotto il telo cosa c'è, una 458 gialla? :laugh2:
no magari, è molto più piccola, però ci hai preso sul giallo :rolleyes:
http://img716.imageshack.us/img716/7227/57926572.jpg
:biggrin3:
Complimenti anche per l'Exige allora :wink_: