Visualizzazione Stampabile
-
la mia vecchia yamaha se non l'accendevi almeno 1 volta a settimana non partiva...... se non facendo un giochetto con una siringa di benzina da sparare nei carburatori..... sigh....
per non parlare delle 2 ruote libere andate...e non riconosciute...dalla casa madre...... fuck yamaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la mia vecchia yamaha se non l'accendevi almeno 1 volta a settimana non partiva...... se non facendo un giochetto con una siringa di benzina da sparare nei carburatori..... sigh....
per non parlare delle 2 ruote libere andate...e non riconosciute...dalla casa madre...... fuck yamaha
anke la vecchia alfa di mio papā se andavi in montagna si scarburava....ma ke centra scusa.
la daytona o street sono moto nuove con al max 4anni...iniezione centraline ecc.
ora come ora,nn č normale una cosa del genere....nn si puō sempre difendere a spada tratta Triumph.:wink_:
-
-
Citazione:
D74
la mia si ahahahah tič!
:tongue:
-
Citazione:
D74
la tua yamaha era per caso questa:
http://www.motorcycle-usa.com/photog...500_OW20_B.jpg
-
azz luca mi spiace....strano che rompa cosi le palle a 30.000km...
tanto hai l'altra :D
-
Citazione:
jimmy27
monta dunlop quindi potrebbe essere:wink_:
-
Oh Lu'a... un ti ricorda nulla il primo raduno Daytona? :cry::dry:
All'epoca sono tornato a casa grazie a te, oggi sei tornato a casa grazie a un altro... meno male che la solidarietā motociclistica a volte si dimostra in pieno!
Quello che non cambia č la stupida tendenza delle Daytona a mollare le persone senza motivi spiegabili e nonostante tagliando regolari o comunque visite frequenti in officina. Tra l'altro, ti aveva giā mollato da praticamente nuovissima in centro Italia, sempre per motivi esoterici che non ti hanno mai risolto REALMENTE (o sbaglio?)
La mia opinione č che sono moto totalmente inaffidabili, con una componentistica elettronica di quart'ordine non testata quindi... non ti dico di seguire la mia strada ma... :coool:
BASTATRIUMPH
-
Citazione:
jimmy27
dehihihi
http://otomanual.terpilih.com/wp-con...iversion-3.jpg
ma gommata meztler.....
-
Alla fine la cosa che fa pių girare le palle e che rimani a piedi di colpo senza nessun tipo di preavviso e sempre per particolari del cazzo che in una moto non dovrebbero mai rompersi.........:mad: