Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io i video li sò mettere.....se vieni qua a montarmi le pedane........:coool:
come meccanico so impedio :blink:
-
Citazione:
SteveSpeed
come meccanico so impedio :blink:
da te ci si può aspettare solo questo:
Ciaooo
-
Citazione:
hly033
da te ci si può aspettare solo questo:
Ciaooo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mamba
Buongiorno a tutti....:wink_:
Mi accingo ora a montare queste pedane sulla Street...
non essendoci uno stralcio di istruzioni nella scatola....forse sarò in difficoltà...
ho solo 2 foto delle pedane montate in una street del forum....che è già qualcosa...
Se qualcuno ha delle premesse da farmi.....delle raccomandazioni....qualche astuzia....prego me le scriva.....:wub:
Mi và bene anche un in bocca al lupo....un dai che ce la fai..
Grazie .
Approposito.....meglio iniziare dalla dx o dalla sx ?????:wacko:
Dipende..se sei berlusconiano,finiano,prodiano,anglicano,giucascaselliano ecc ecc....scusa ma non resistevo!!!fatto il lavoro??
-
Citazione:
morospeed
Dipende..se sei berlusconiano,finiano,prodiano,anglicano,giucascaselliano ecc ecc....scusa ma non resistevo!!!fatto il lavoro??
sono fermo all'asta del cambio che mi tocca sulla protezione del pignone....
mi tocca toglierla.... per il momento.....PP(porca puttana)....:dry:
-
Citazione:
Mamba
sono fermo all'asta del cambio che mi tocca sulla protezione del pignone....
mi tocca toglierla.... per il momento.....PP(porca puttana)....:dry:
te l'avevo detto di tenere la pedana originale:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
te l'avevo detto di tenere la pedana originale:wink_:
no....no.....avevo sbagliato buco.......:wink_:.....dovrebbe essere tutto OK...
-
Citazione:
Mamba
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
andiamo bene!!
-
Citazione:
ingteto
Devo montarle anch'io e da quel che ho visto per montare il lato cambio bisogna sfilare la vite lunga che attrversa il motore e il telaio vicino al cavalletto e montarla invertita mettendo il dado dalla parte del cambio.
Occorre porre attenzione alle coppie di serraggio (ora non la ricordo quale sia ma sul manuale d'officina c'è).
Ora sul spezzone di vite che sporge dal dado si può avvitare il pernone distanziale su cui poi va avvitata la leva cambio.
Questa mi sa che sia la parte più complicata.
Riguardo all'asta d rinvio cambio, quella che ha l'uniball M6 da un lato e trafila+dado m6 sinistro, si dovrebbe riuscire a montare direttamente sulllo snodo sferico originale senza che tocchi il carter pignone. Nella foto del forum è montato invece un altro uniball M6.
Il lato freno non mi pare abbia criticità a meno di voler montare l'idrostop M10x1.25(opzionale 10€circa+ss) per accendere la luce freno.
Quando monterò il kit potrò essere più preciso.
Certo che mettere delle istruzioni non faceva schifo....ma è roba racing...:biggrin3:
stò facendo questo ora.....Grazie Ingteto....non ci sarei mai arrivato....:wub::wub::wub::wub::wub: