Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Passerò il pomeriggio per omaggiarvi della mia presenza :rolleyes:..........
hao ando'veri?:laugh2:
Citazione:
prolive
Allora com'era?
una pista favolosa e velocissima!!!abbiamo trovato un tempo ideale e non molto traffico,anche se in alcuni momenti era un po' pienotto,ma nulla di grave!!!:tongue:
riguardo i tempi...lasciamo stare,devo migliorarli!!:sick::cry::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
una pista favolosa e velocissima!!!abbiamo trovato un tempo ideale e non molto traffico,anche se in alcuni momenti era un po' pienotto,ma nulla di grave!!!:tongue:
Ma se i tempi son quelli che mi ha detto jack non sono affatto male!!!
Tieni conto che il mugello non è per niente facile da imparare bene....i temponi se devono venire, non vengono comunque la prima volta che ci metti piede!
Quindi direi che va benone!!!!
E poi a parte 1 pistata ad adria, sei fermo da oltre 2 anni....che cazzo vuoi di più??:wacko:
-
Hai fatto piu di 3min?
:tongue:
-
Citazione:
KIMIK
Mo va a cagher!!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Ma se i tempi son quelli che mi ha detto jack non sono affatto male!!!
Tieni conto che il mugello non è per niente facile da imparare bene....i temponi se devono venire, non vengono comunque la prima volta che ci metti piede!
Quindi direi che va benone!!!!
E poi a parte 1 pistata ad adria, sei fermo da oltre 2 anni....che cazzo vuoi di più??:wacko:
grazie del supporto!!si sono contento,ma vedendo che gli intertempi del crono si accendevano di verde,mi ha un po' scocciato trovare traffico,e non vedere almeno 1 sec in meno!!:cry::wink_:
Citazione:
prolive
Hai fatto piu di 3min?
:tongue:
in 2 giri si!!:laugh2:
Citazione:
blackbird
Mo va a cagher!!!!:biggrin3::tongue:
appunto!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
KIMIK
grazie del supporto!!si sono contento,ma vedendo che gli intertempi del crono si accendevano di verde,mi ha un po' scocciato trovare traffico,e non vedere almeno 1 sec in meno!!:cry::wink_:
Inoltre pensa che hai una gran moto di merda.....:wink_:
:tongue::tongue::biggrin3:
-
-
Kimik, è inutile che metti la foto di un CBR...si vede benissimo che non sei tu!
-
Citazione:
blackhound
Kimik, è inutile che metti la foto di un CBR...si vede benissimo che non sei tu!
ti ci metti anche tu ora?:laugh2::laugh2::laugh2:
e' vero e' la giusy,infatti il casco e' il suo,ma la tuta no!!!
-
Citazione:
KIMIK
:w00t: Io quella foto l'ho anche comprata......:w00t:
Ma fare il correntaio (la curva della foto) con 1 supermotard sarà mai possibile???:ph34r::coool: