Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
però sono belli da vedere!!!
ahhh uno spettacolo!!!
-
Citazione:
tormento
ahhh uno spettacolo!!!
OffToPPPic
sei a casa o al lavoro??
perche sei libero, potremmo andare a trovare "quell'altro" per pranzo...mi manca il Franciacorta...!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
steo
OffToPPPic
sei a casa o al lavoro??
perche sei libero, potremmo andare a trovare "quell'altro" per pranzo...mi manca il Franciacorta...!!!:wub::wub::wub:
Sono a casa ma adesso parto devo uscire con la famiglia......mi ha chiamato poco fa per lavoro ma ormai ho preso un impegno.......comunque lo trovi li al suo posto....ormai vive in zona industriale.
-
Citazione:
wailingmongi
intanto se si trova il disagiato su per i passi prende legnate senza possibilità di appello:laugh2::laugh2:
e se vince tutte le comparative,incluse quelle di superbike che mi senbra che non si facciano comprare,un motivo ci sarà:rolleyes:
del resto,ha una sorella chiamata daytona da cui prende molti valori:coool:
Quoto,ma se gli rode il culo son fatti loro...........io mi tengo stretto il 675:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
intanto se si trova il disagiato su per i passi prende legnate senza possibilità di appello:laugh2::laugh2:
e se vince tutte le comparative,incluse quelle di superbike che mi senbra che non si facciano comprare,un motivo ci sarà:rolleyes:
del resto,ha una sorella chiamata daytona da cui prende molti valori:coool:
il Disagiato non è + lo stesso, non corre + su strada :sleep2:
-
Citazione:
tormento
Sono a casa ma adesso parto devo uscire con la famiglia......mi ha chiamato poco fa per lavoro ma ormai ho preso un impegno.......comunque lo trovi li al suo posto....ormai vive in zona industriale.
:ph34r:
-
Bah, un parere affrettato che non mi sento di condividere. E poi, che importa? Mi godo la mia Street e tanto mi basta :w00t:
-
Citazione:
Andre3
Quoto,ma se gli rode il culo son fatti loro...........io mi tengo stretto il 675:coool:
ma che glielo diciamo a fare
http://www.motorcycle-usa.com/photog...riple_r_16.jpg
http://www.motorcycle-usa.com/photog...ona-675-10.jpg
avranno tutti i difetti che volete,ma io non riesco a pensare ad altre sportive valide altrettanto su strada
si ciullassero gli altri :coool:
Citazione:
Intriplato
il Disagiato non è + lo stesso, non corre + su strada :sleep2:
come non corre piu su strada:cry:?
e io quando torno motorizzato con chi mi ingarellerò?da chi prendere paga e prese per il culo:cry::cry:??
-
Citazione:
wailingmongi
avranno tutti i difetti che volete,ma io non riesco a pensare ad altre sportive valide altrettanto su strada
si ciullassero gli altri :coool:
Yeah!:oook:
-
Citazione:
The Dog
:blink:...e ne hai prese 3???
bravo e ora hai la brutale:buuu::buuu::risate2::risate2::risate2::risate2: