Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
bha... 110cv di bicilindrico con 110Nm di coppia a 6000 giri....
Secondo me hai detto una cappellata :D
prova a fare un po' di misto :wink_: curve,non motore
-
Citazione:
L'inglese volante
per tirare , tira ... ma e' pur sempre pesantissima rispetto alle concorrenti .
Ecco perche' non vende molto.
...non vende molto perchè è guzzi...
-
Citazione:
makaio
quoto
-
la griso è meravigliosa secondo me! una delle più belle moto disegnate negli ulitmi anni!
ora si porta a casa nuova a 10.000 €!
che sia pesante è vero, ma non è certo una concorrente della Brutale o della Speed o della SF Ducazzi! è un altro genere di naked! magari bisogna paragonarla alla R 1200 R o alla MT01
-
bella... ma io son di parte.. son veramente poche le guzzi che NON mi piacciono... :D
-
Citazione:
XantiaX
bella... ma io son di parte.. son veramente poche le guzzi che NON mi piacciono... :D
siamo in 2
-
Citazione:
L'inglese volante
ma hai visto che sulla 48, tra serbatoio e la sella c'e' un buco in cui si vedono gli attacchi del serbatoio piu' grosso ? Sara' bella questa soluzione poi ...
Anche la 48 potevano farla meglio
non ho detto che la HD 48 non abbia difetti, anzi....credo che a guidarle la Bellagio sia molto meglio.....ma su quel genere di moto personalmente conta più il fascino che emanano! con tutti i difetti del caso che sicuramente ha ...preferirei sempre la HD!:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...non vende molto perchè è guzzi...
...ANCHE ...
Ne parlavo giusto pochi giorni fa con un amico che ha una California: purtroppo nel Gruppo Piaggio ci sono delle regole che non si possono cambiare ( Aprilia = moto da strada , Guzzi = moto da passeggio, per non parlare di Laverda che non ritorna :( ecc ecc ecc ) .. E guzzi soffre anche di queste regole interne di mercato...
Oltre al fatto che secondo me dovrebbero veramente puntare a qualcosa di piu' "giovanile" ...
-
Citazione:
L'inglese volante
...ANCHE ...
Ne parlavo giusto pochi giorni fa con un amico che ha una California: purtroppo nel Gruppo Piaggio ci sono delle regole che non si possono cambiare ( Aprilia = moto da strada , Guzzi = moto da passeggio, per non parlare di Laverda che non ritorna :( ecc ecc ecc ) .. E guzzi soffre anche di queste regole interne di mercato...
Oltre al fatto che secondo me dovrebbero veramente puntare a qualcosa di piu' "giovanile" ...
...direi di si... però hanno il loro fascino...
-
Citazione:
The Dog
...direi di si... però hanno il loro fascino...
ti diro' , la Bellagio proprio poco ...