Visualizzazione Stampabile
-
... non è il mio genere, ma è un vero peccato.
Tra la Honda che non farà più la civic tipe R e la s2000 e la land rover che si deve privare di un pezzodi storia, queste norme mi stanno sulle palle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... non è il mio genere, ma è un vero peccato.
Tra la Honda che non farà più la civic tipe R e la s2000 e la land rover che si deve privare di un pezzodi storia, queste norme mi stanno sulle palle.
citare nello steso post Honda civic e land Rover è da ban immediato!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma quello non è un fuoristrada, è roba da gangsta rapper, roba da negher... :biggrin3:
Ed effettivamente anche quello deve essere parco nei consumi... :w00t:
lo so che la maggior parte delle volte è usato da nigga,però penso che anche lui sia inarresstabile:rolleyes:
e poi io lo prenderei per un unico motiv:quando vado in moto,io come tutti,mi vedo negata la precedenza tutte le volte dappertutto...bene con questo mi piacerebbe passare sopra un macchina e dire "aaaaahhh hai visto che significa quando ti arriva qualcosa di piu grosso di te addosso?adesso inizia col dare la precedenza alle moto."
e io lo faccio davvero.peccato che non ho manco la metà dei soldi che servirebbero....
-
Citazione:
wailingmongi
lo so che la maggior parte delle volte è usato da nigga,però penso che anche lui sia inarresstabile:rolleyes:
e poi io lo prenderei per un unico motiv:quando vado in moto,io come tutti,mi vedo negata la precedenza tutte le volte dappertutto...bene con questo mi piacerebbe passare sopra un macchina e dire "aaaaahhh hai visto che significa quando ti arriva qualcosa di piu grosso di te addosso?adesso inizia col dare la precedenza alle moto."
e io lo faccio davvero.peccato che non ho manco la metà dei soldi che servirebbero....
comprati un furgone, costa 1/4 ed è grosso il doppio...
-
Citazione:
Mr. Number
comprati un furgone, costa 1/4 ed è grosso il doppio...
no preferisco l'hummer...fa piu stile un hummer che ti arriva addosso...sai che botta che si prende il tipo doopo che gli passa sopra un hummer con il parabufali:wub:?
-
Citazione:
wailingmongi
no preferisco l'hummer... fa piu stile un hummer che ti arriva addosso...sai che botta che si prende il tipo doopo che gli passa sopra un hummer con il parabufali:wub:?
quando scendi da quel coso devi essere più o meno così:
http://img831.imageshack.us/img831/8568/rapper6.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
entrerà nel mito :smoke_:
-
sono sempre i migliori che se ne vanno... :(
-
Citazione:
fitzcarraldo
citare nello steso post Honda civic e land Rover è da ban immediato!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::coool:
... la Type R è stata icona Honda per anni e per anni, hanno preso premi per aver progettato il miglior 2000 a benzina aspirato...
Certo la Defender è la Defender, ma non è che la storia della Type R sia proprio di poco conto. :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mai avuta una, ma sempre desiderata, fin da bambino... Peccato.
idem:cry: