Visualizzazione Stampabile
-
TORTA CHE HAI COMBINATO? :wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
TORTA CHE HAI COMBINATO? :wacko:
certo che gente, in alcuni paesi la cultura della vita è un lusso! :cry:
-
colpo alla nuca ed a casa la fattura del proiettile.
-
Citazione:
tormento
comunque anche il tipo fare l'eroe con quella gentaglia poteva risparmiarselo....chiamava la stradale che in poco tempo era li così magari portava a casa la pelle.
Quoto
Citazione:
Grugno
Agli inquirenti ha detto che non si è accorto di nulla.....
Ovvio:dry:
-
idioti tutti e due direi,solo che per uno è finita male
-
a me lascia molto perplesso un fatto , come fai a dire che non Ti sei accorto?????????????????
lasciando perdere il resto .......................non puoi , ma proprio non puoi non accorgerTi che qualcosa (e stiamo parlando di un corpo umano) Ti è passato sotto le ruote , specialmente dovessero essere quelle anteriori e che cavolo!
comunque ragà , quando la controparte non dimostra buonsenso e voglia di collaborare , chiamare le f.d.o. , mica esistono solo per fare controlli e verbali ai motociclisti
-
Citazione:
twenty7
idioti tutti e due direi,solo che per uno è finita male
effettivamente pure l'altro non e stato molto furbo, senz'altro FESSO ma non assassino. :wacko:
-
Citazione:
niconino
a VIPITENO un camionista rumeno ha travolto un uomo solo per non fare la constatazione amichevole :ph34r::sick:non ho parole faccio anch'io l'autotrasportatore ma non sarei capace di arrivare a certi livelli,non posso dire quel che penso di questi autisti dell'est altrimenti mi prendo la mia dose di insulti che sono razzista ed altro pero'.............:mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:c'e' ne sarebbe da dire:wacko:
in certi paesi purtroppo hanno un concetto della vita molto diverso dal ns :dry::dry:
-
Ma si muore proprio per episodi inverosimili!!!!
Quando senti queste notizie fai fatica a crederci, eppure...
Non ho parole!!!
-
Citazione:
Nick73
Ma si muore proprio per episodi inverosimili!!!!
Quando senti queste notizie fai fatica a crederci, eppure...
Non ho parole!!!
meglio morire per una ciucciata di pisello! :biggrin3:
-
Citazione:
D74
penso che idiota non sia il termine adatto......
idiota????... bastardo di merda sarebbe poco.. li metterei i coglioni tirati con una corda e poi ci passerei su con la moto..e sarebbe il minimo.. !!!