Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
per viaggiare forte in vespa bastava "solamente" montare un motore Zirri... :demon:
vero, a parte lo scarico che faceva schifo, era incredibile ... MIO CUGGGINO CE L'AVEVA :D
-
-
Citazione:
nyctal
ho elaborato personalmente un sr il quale non aveva difficoltà a fare i 130 (c'erano su quasi 1500 euro di componenti) quindi è plausibile...certo che senza freni sei un pochetto idiota.
q8
-
la mia vespa con 75 cc e frizione denti dritti 75 kmh sembrava di volare :w00t: :biggrin3:
che bei tempi...tutto il giorno in giro.. :rolleyes:
-
Citazione:
Stinit
....mio cuggino ha visto chuck norris piangere...:rolleyes:
-
Il mio vespino col 90 pinasco, 19, campana a denti diritti, biella super leggera e proma, toccava i 110, ho volato veramente!
-
Citazione:
giuseppe 64
Il mio vespino col 90 pinasco, 19, campana a denti diritti, biella super leggera e proma, toccava i 110, ho volato veramente!
non sono l' unico nostalgico qui.. :biggrin3:
-
Citazione:
Tozzi
Un amico ha allestito un Piaggio ZIP con motore 80 Malossi , tutto bello preparato tocca i 140 km/h , ha dovuto accorciare la sospensione anteriore per evitare che impenni in partenza , lo ha provato con la Panda di suo nonno ma non ce la faceva a stare dietro .
Allora con un'audi ha rilevato quasi 145 km/h :w00t:
Pazzo sto tipo non aveva il freno ant !!!!!!!
mah !!!!!
vi fate male :blink:
-
Citazione:
Lordsinclair
non sono l' unico nostalgico qui.. :biggrin3:
no no,anche io rimpiango quei tempi...avevo un ciclone 5 marce,con il 75,il 19 pari e il leovince...che tempi:wub:
-
l'sr dell'aprilia raggiungeva i 130 con pochi accorgimenti e l'ultimo zip uscito quello con il motore dell runner spingeva parecchio quindi non mi pare cosi impossibile