Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
si ero con mia mogli, mia cognata e mio fratello,e figlie varie: è stato stupendo, la piccola di casa si è fatta tre ore di sonno, le due grandi si sono guardate a vicenda e finalmente noi 4 ci siamo rilassati in spiaggia cpme non succedeva da tempo :coool:
belle cose :oook:
Citazione:
massimio
dusseldorf,cruccolandia
azzzz...pensavo arezzo
-
Citazione:
fearless
azzzz...pensavo arezzo
ma magari........................:cry:
oggi specialmente soffro di saudade
-
Citazione:
fearless
quassù dove?
rispetto a te, ogni posto è + su :tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
fatti una birra e tutto passa :oook:
-
Citazione:
The Dog
...vuol dire che mia moglie è andata in vacanza da sola e poi è tornata...:biggrin3:
ed in vacanza si è fatta tromb@re rispettivamente da: bagnino, maestro di tennis e qualche ospiste dell'hotel :laugh2:
-
Citazione:
massimio
Pensa che laggiu si crepa di caldo, sono appena tornato e si sta benissimo a 15 gradi con la pioggia :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
....se torna.....
innanzi tutto hai un bel culo se torna! secondo poi se torna è perchè ti ama veramente e non riesce a vivere senza di te :wink_:
se torna per il carica batterie è semplicemente una scusa per rivederti, perchè i carica batterie te li tirano nella schiena al mediaworld,elettronix,ecc.quindi non ha bisogno di quello nel comodino...a semplicemente bisogno di rivederti e magari attende che tu le dica:RESTA! è una visione contorta ma che a noi donne piace e che facciamo sempre :coool:
E allora la mia ex, che mi ha lasciato a casa meta' del suo guardaroba (che da solo e' sufficiente per far uscire me dall'appartamento)? :ph34r:
Citazione:
massimio
Fai come me, iscriviti a un corso di salsa :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
E allora la mia ex, che mi ha lasciato a casa meta' del suo guardaroba (che da solo e' sufficiente per far uscire me dall'appartamento)? :ph34r:
Fai come me, iscriviti a un corso di salsa :wink_:
Quoto...
-
Penso che in questi casi è meglio non pensare e che adesso mi faccio un altro goccetto ed un'altra sigaretta alla tua salute, sperando che la saudade si sia un po' dissolta :wink_:
-
Citazione:
vecchialenza
dovevi togliergli il microchip e la targhetta prima d'abbandonarla non lo sapevi ?:tongue:
:oook: sarà x la prox!