Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Cmq, un conto è il morso di un cagnolino(tipo la mia qui a fianco!), un altro quello di un cane di grossa taglia!:wink_:
Ciò non toglie che tutti devono essere portati col guinzaglio.
p.s. la colpa non è del cane ma del padrone che lo ha tirato su bene!!:sick:
Citazione:
SadShape
Si, xò un cagnolino fa danno ma non ti sbrana.... ed è praticamente impossibile che ti uccida... è questo che intendevo!:wink_:
credo che in entrambi i casi sia opportuno....un morso anche se non ti uccide puo' sempre fare danni.... tra l'altro è proprio il piccoletto a rompere:dry::dry::dry::dry:...tra l'altro questo cane morde anche le persone che tentano di accarezzarlo..... ma il padrone ogni volta che capita se ne esce con tante sfuriate al cane.... :mad::mad::mad::mad:
questo cane in realta' ha vissuto in una famiglia bruttissima ...piu' volte ho rimproverato i bambini perche' lo prendono a calci.... è cosi' perche' a casa ne subisce di cotte e di crude....è una famiglia pericolosa e quindi non ho mai potuto far nulla....:cry::cry::cry:
Citazione:
maca
La museruola dovrebbe essere indossata da:
sindaci
consiglieri comunali
vigili urbani
ausiliari del traffico(quelli che vanno in cerca di multe da fare per farecarriera)
pupa museruola non ne metterà MAI
ma pupetta è buonissima:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
The Dog
...a breve posterò una mia foto con museruola...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io invece vorrei vedere i tuoi cuccioli:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
credo che in entrambi i casi sia opportuno....un morso anche se non ti uccide puo' sempre fare danni.... tra l'altro è proprio il piccoletto a rompere:dry::dry::dry::dry:...tra l'altro questo cane morde anche le persone che tentano di accarezzarlo..... ma il padrone ogni volta che capita se ne esce con tante sfuriate al cane.... :mad::mad::mad::mad:
questo cane in realta' ha vissuto in una famiglia bruttissima ...piu' volte ho rimproverato i bambini perche' lo prendono a calci.... è cosi' perche' ha casa ne subisce di cotte e di crude....è una famiglia pericolosa e quindi non ho mai potuto far nulla....:cry::cry::cry:
ma pupetta è buonissima:wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io invece vorrei vedere i tuoi cuccioli:wub::wub::wub:
...sono andati... per sempre...:cry:
-
la museruola di The Dog è il casco, integrale
-
Citazione:
The Dog
...sono andati... per sempre...:cry:
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
fearless
se nel frattempo non è cambiata legge funziona cosi:
Arma dei Carabinieri - Home - L'Editoria - Il Carabiniere - Anno 2007 - Aprile - NORMATIVE
ci sono 17 razze "pericolose" che dovrebbero mettere la museruola
Elenco delle razze canine e degli incroci di razze a rischio di aggressività.
• American Bulldog
• Cane da pastore di Charplanina
• Cane da pastore dell'Anatolia
• Cane da pastore dell'Asia Centrale
• Cane da pastore del Caucaso
• Cane da Serra da Estreilla
• Dogo Argentino
• Fila brazileiro
• Perro da canapo majoero
• Perro da presa canario
• Perro da presa Mallorquin
• Pit bull
• Pit bull mastiff
• Pit bull terrier
• Rafeiro do alentejo
• Rottweiler
• Tosa Inu
e io secondo sta lista posso andarmene girando col corso senza museruola??
bah..
cmq nn so aiutarti giuli mi spiace...però se vuoi te lo presto il nostro cucciolohttp://a.imageshack.us/img692/8715/corso.jpg
By rainmongi at 2010-05-26cosi glielo sguinzagli dietro a cane e padrone:biggrin3:
-
da quel che ne sono il guinzaglio é obbligatorio, soprattutto negli agglomerati, visto il pericolo che anche un innocente e buon cagnolino potrebbe allontanarsi uscendo in mezzo ad una strada e causare così degli incidenti.
per quanto concerne il fatto specifico mi sembra di capire che: tale cane, tale padrone ... :wink_:
-
Citazione:
natan
da quel che ne sono il guinzaglio é obbligatorio, soprattutto negli agglomerati, visto il pericolo che anche un innocente e buon cagnolino potrebbe allontanarsi uscendo in mezzo ad una strada e causare così degli incidenti.
:wink_::wink_::wink_: si....ho saputo che è abbligatorio per tutti..ivece la museruola per nessuno:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_: si....ho saputo che è abbligatorio per tutti..ivece la museruola per nessuno:wink_::wink_::wink_:
vince la donna 1 a 0 :D
-
Citazione:
natan
vince la donna 1 a 0 :D
infatti la rpima cosa che ho fatto stamattina e stampargli la legge e portargliela davanti agli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti la rpima cosa che ho fatto stamattina e stampargli la legge e portargliela davanti agli occhi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi non te lo presto piu il cane :biggrin3: