Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sixtyfire
ma come ha fatto? che tipo di incidente c'è qualche recensione perchè non capisco come possano accadere certe cose........
A quanto pare è caduto durante il giro di ricognizione ed è stato investito da un altro concorrente. Vederlo sorridente nelle sue pagine sul web e su FB è straziante.
-
R.I.P...........però non capisco perchè fare correre un bambino di 13 anni su una 250 Moriwaky........è vero sarebbe potuto succedere anche con una 125............ma non lo capisco ugualmente......:cry:
-
-
-
Citazione:
Davide675
R.I.P...........però non capisco perchè fare correre un bambino di 13 anni su una 250 Moriwaky........è vero sarebbe potuto succedere anche con una 125............ma non lo capisco ugualmente......:cry:
Guarda che la 250 Moriwaky becca 2 sec al giro da una 125GP.......
Il destino a volte e' semplicemente crudele.
Addio giovane motociclista.
-
Citazione:
prolive
concordo ...
.
-
-
Citazione:
prolive
Ma infatti secondo me anche la 125GP non dovrebbe essere accessibile a un tredicenne......infatti se non ricordo male nella categoria i ragazzi partono da 15/16 anni......io mi riferivo alle 125 "normali"
-
-
Citazione:
Davide675
Ma infatti secondo me anche la 125GP non dovrebbe essere accessibile a un tredicenne......infatti se non ricordo male nella categoria i ragazzi partono da 15/16 anni......io mi riferivo alle 125 "normali"
Non e' che cambi molto il fatto che abbiano 15 anni...
Pero' purtroppo e' uno sport che porta dei rischi notevoli, uno su tutti la morte.