Visualizzazione Stampabile
-
io la sogno ancora, anche se la legend e la tb nuova sono state e sono qualcosa.
-
il tempo di decidere di farla in barba ai miei che non volevano la comprassi.. Il giorno dopo avevo versato la caparra per una Hornet k7 con 912 km che ho amato finché non ha cominciato ad andarmi veramente stretta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
visto che son costretto a rimandare nuovamente l'acquisto di questa benedetta speed:cry::cry::cry:
volevo chiedervi,quanto avete aspettato e sognato prima di avere la vostra 1° vera moto??
ormai e piu di un anno che la sogno,notte e giorno ma tutto è sfumato per l'ennesima volta:cry::cry:
Matino , grande, ho appena fatto 15 gg di vacanza a Gallipoli.
Bellissimo Salento!
-
il tempo di trovarla, non ricordo + quanto,
era VFR bianco perla 1° serie 1986 :w00t::w00t:
-
prima moto, a 21 anni ho dato la patente (la legge prima lo vieta:dry:) dalla patente son passate 2 setimane e ho comprato uan speed 955...:wub:
e sto fine settimana me la ricompro:ph34r:
-
aspettato boh,non ricordo...cmq la prima moto avevo 10 anni...
50 truccato col carburatore 16-18 e scarico senza silenziatore,minchia invece di 50 all'ora faceva 90 :O e mio padre mi veniva dietro col super teneree
-
Citazione:
TonyManero
Matino , grande, ho appena fatto 15 gg di vacanza a Gallipoli.
Bellissimo Salento!
hai trovato dei violini in giro a gallipoli?
-
Citazione:
Vezza
prima moto, a 21 anni ho dato la patente (la legge prima lo vieta:dry:) dalla patente son passate 2 setimane e ho comprato uan speed 955...:wub:
e sto fine settimana me la ricompro:ph34r:
corsi e ricorsi della storia :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
corsi e ricorsi della storia :laugh2:
rotta...ma la prendo...:ph34r:
-
Citazione:
pitito87
visto che son costretto a rimandare nuovamente l'acquisto di questa benedetta speed:cry::cry::cry:
volevo chiedervi,quanto avete aspettato e sognato prima di avere la vostra 1° vera moto??
ormai e piu di un anno che la sogno,notte e giorno ma tutto è sfumato per l'ennesima volta:cry::cry:
dal 94 honda suzuki e poi finalmente nel 2002 triumph speed triple