si nemo a quello che mi hai proposto tu
Visualizzazione Stampabile
viamichelin ma non in moto, in moto vado dove mi porta il K :wacko:
:smoke_: in rete ce ne sono di piu' validi a prezzi economici....
http://www.illustrazioni.net/disegni/mappa-tesoro.jpg
Ho acquistato queste prodotto con il preciso intento di usarlo su una motocicletta perchè come tale è publicizzato. I risultati sono stati assolutamente deludenti per le seguenti ragioni:
1. Alla luce solare, la visione è impedita a causa dei riflessi. Manca il parasole.
solo uno ha il parasole e ti assicuro che anche col sole contro si vede, certo nn come in auto o come all'ombra, ma si comprende bene (io l'ho montato in posizione verticale)
2. L'audio è assolutamente insufficiente, tenuto conto che oltre ai rumori della strada, c'è il rumore del motore, del vento ed il casco che ovviamente è di ostacolo al suono.
3. Manca il bluetuth e quello che è peggio che non si può neppure collegare ad un amplificatore che io casualmente ho montato sulla mia moto.
forse è meglio che il tipo viaggi in auto!!!!! vuole ascoltare il navigatore in moto?!?!?!?!?! in moto nn bisogna mai essere distratti, ma distrarsi qndo lo si ritiene necessario, ergo il volume/auricolare vuol dire che qndo meno te lo aspetti sei distratto e guardi uno schermo, magari in curva o in altre situazioni, il gps in moto va guardato qndo lo si ritiene necessario, e poi ha il jack di uscita, ergo con un jack to jack lo si collega a qlsiasi altoparlante (altoparlante in moto!?!?!?!?!?!)
In conclusione, l'apparecchio è assolutamente inservibile se lo si vuole utilizzare su una motocicletta.
Fra tante opinioni la mia sembra essere l'unica negativa, mi spiace, ma sfido chiunque a contestare quello che io sostengo.
l'ultima sua conclusione ti dovrebbe far riflettere, forse ha una goldwing e crede di essere in auto!!!!!
x 140 euro fa anche troppo qllo che dovrebbe fare.
non posso più vederli sti tom tom sulle due ruote ... :cry:
ma passerà anche questo :wink_:
http://nuke.lungotevere.org/Portals/...i%20Anelli.jpg
di sera si studia la cartina e l'itinerario, poi si imposta il gps e il giorno dopo si gira, ti assicuro che è molto ma molto comodo!!!!!!
xò nn ci si perde +...:cry:
il centro assistenza è vicino a casa mia, a reggio emilia, li ho preso il supporto da moto.
se volessi la comodità andrei in auto, in treno, in aereo ... ma capisco che ci stia ... é che per impostare un coso di quelli per fare stradine perdute tra le ande é impossibile, a meno che non lo si reimposta paesino dopo paesino ...
la sua tendenza é quella dell'imprenditore, farti risparmiare km. o tragitti contorti .... é un tormento ....
questa estate quando si é rotto quello di luigi un po' mi ha sollevato l'animo ... tutto il resto é storia recente ....... :wink_:
ps: sono comunque scelte e non é di certo la mia / a menoché non debba andare per lavoro o con poco tempo a disposizione da un luogo all'altro, magari all'interno di una città ... ma anche in quel caso per il momento non ne ho mai sentita un'estrema esigenza ...
in TUTTA la sardegna non c'è un centro assistenza:tongue:
quello che dici lo condivido,anche a me la moto deve dare un senso di libertà devo poter sbagliare strada e fare km in più per raggiungere lo stesso traguardo senza prob ne preocupazioni,ma purtroppo non sempre è cosi,x il viaggio che mi accingo a intraprendere il tempo è contato il rischio di perdere la nave e rimanere a casa non me lo posso prendere anche perchè mancherei ad un'appuntamento importante,quindi non posso permettermi di sbagliare strada,una volta arrivato e finito l'appuntamento lo posso anche buttare,ma non prima
un po' ti capisco, xò se imposti su qsto tragitto breve e strade sterrate su moto, ti assicuro che fai strade favolose che manco sapevo esistessero sul mio appennino, poi ovvio devi avere una moto da enduro.
:wub:
cmq io l'ho sempre accoppiato alla guida pirelli in regalo su 2 ruote (favolosa), ti studi l'itinerario sulla cartina e poi imposti i paesi sul gps, fai la strada che hai deciso tu senza perdere tempo ne bestemmiare.
cmq ci ha salvati qndo siamo dovuti uscire x un incidente e saltare 20km, e ci ha fatto fare il passo sella!!!
:biggrin3:
@medoro: x l'assistenza vedi tu, certo garmin o tom tom hanno molti + punti.