Visualizzazione Stampabile
-
è come al solito, e così q8 natan, un fatto di culture: come non dare del beduìno a chi t'ha spezzatinato la Speed? e, per contro, non c'è dignità atavica di mille deserti che tenga di fronte ad una full immersion da extracomun sgranato nel consumismo capitalista più spinto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ragazzi ... basta parlare di un extracomunitario qualsiasi e subito il meglio di noi fuoriesce ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: sono stato in un accampamento beduino e mi sono trovato molto bene. persone riservate e molto ospitali. hanno una vita al quanto dura, il nomadismo nel deserto non é cosa per tutti ... qualcuno si é fermato in zone turistiche e campa vendendo quel che può .... ma in loro non ho trovato nessuno che non avesse un comportamento dignitoso.
bhè anche io sono stato diverse volte in un accampamento di beduini.. probabilmente anche tu sarai stato nelle vicinanze di zone turistiche.. quindi niente a che vedere con i beduini "veri"
quelli "VERI" sono l'equivalente dei nostri zingari e sono (ti assicuro) mal visti da tutti gli abitanti autoctoni!!
non sono nemmeno considerati veri musulmani, anzi pagani!
quelli ospitali e riservati che ho visto, e che credo hai visto anche tu, fanno parte del contorno turistico e si sono adeguati a trattare con gente(turisti)che paga:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Quanto mi piacerebbe ricevere una lettera simile per quel beneamato figlio di buona donna che mi ha rubato la Daytona... Sono passati ormai 4/5 mesetti... :cry:
-
Ecco che si scatena l'inferno e vengono fuori i peggiori sentimenti.
Quel figlio di buona donna che ha rubato la moto è solo un figlio di puttana che deve pagare. E se fra sei mesi sarà fuori ancora a rubare sarà colpa del sistema giudiziario italiano. E ruberà esattamente come ruberebbe un bravo figlio di puttana italiano doc.
Io sono siciliano e ne ho le palle piene di sottili e a volte anche evidenti discriminazioni geografiche. Ricordate lo scandalo Sindona? I TG riferendosi a lui dicevano sempre "il banchiere siciliano". Non é che aggettivando il sostantivo si cercasse di fare passare che "i siciliani" erano tutti un po' truffaldini? Noooooooooo........
Così quoto Natan al 100% e mando affanculo tutti colore che sentono il bisogno di di distinguere le persone per la loro origine geografica.
-
Magra consolazione si cazzo!!!
per inciso....secondo me un ladro è un ladro....e deve stare nel luogo deputato alla sua riabilitazione...in galera.
....poi magari se dopo che mi ha fattuto la moto e me ce ha fatto piagne sopra...prima di metterlo in galera je se potesse da un carcetto al culo con i camperos a punta di ferro anni 80...ma sto divagando!!!! :wink_:
-
.....ci tengo a precisare che non mi ritengo razzista pertanto poteva essere di qual si voglia nazionalità che pezzo di m..... rimane
-
Citazione:
urasch
tanto sarà quando uscira ruberà ancora...uno skifo..
esatto
io gli taglierei i pollici, poi vediamo come fa a rubare ancora
-
caro aleandro.. bene che lo abbiano preso.
-
Citazione:
drfelix
Ma aspettarlo fuori dal carcere quando esce e spezzargli le braccine no??? :ph34r:
tanto ora lo sai chi è...
-
Citazione:
urasch
tanto sarà quando uscira ruberà ancora...uno skifo..
e sarà un altra speed magari :cry: