Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
Neppure io :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Personalmente trovo la cosa del tutto indifferente, voglio dire, partecipare è gratis, mettere un inserzione o un negozio è una libera scelta, siccome siamo tutti adulti e vaccinati ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti/ci obbliga a mettere qui un annuncio, per cui non vedo davvero il problema....
Poi se il boss fosse riuscito, perchè non lo so e nemmeno lo conosco personalmente, a fare di una passione anche una professione redditizzia, allora tanto di cappello, credo sia il sogno di tutti....
q8
Citazione:
081
trovo che la domanda di Noisy sia piu' che lecita, non vedo perche' dover inasprire la discussione ( IMHO )
io ho solo chiesto delucidazioni sulla sua domanda ... è l'autore del post che ha inasprito i toni rispondendo in malo modo!
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio
nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso
-
io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
-
Citazione:
Mr. Noisy
non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio
nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso
non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!
ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
-
Citazione:
Richymbler
io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
...diventerebbe miglionario...
-
Citazione:
Bikerneofita
non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!
ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie
-
Citazione:
Mr. Noisy
stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie
da quando hai visto Lara :wub: al motor show tratti tutte le altre donne con fastidio...
:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Ho avuto la stessa sensazione dai primi commenti.
Secondo me la "calmata" qui dentro se la dovrebbero dare in molti,visto e considerato che in primo luogo si sta scrivendo e non parlando.
-