Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
sono tornato dal tipo, gli ho fatto notare tutte le micro rigature e i cerchi danneggiati ...
mi ha detto "perdonami, ma ci siamo sbagliati ... però non ti pago nulla. Chi ti conosce ... chi ti ha mai visto ... ?!! :ph34r:
Peccato che io abbia conservato lo scontrino e che ho la documentazione sia della riverniciatura completa fatta mesi fa e le foto recenti per l' annuncio che avevo messo ... :coool:
In modo civile l' ho salutato. Ho passato la pratica al mio legale.
e tu non gli hai detto guarda che ho lo scontrino e indendo procedere ecc ecc x vedere la sua reazione ??
-
purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me:wink_:)
lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:
-
vendila Sir e fatti l'X6 che è ora ormai :tongue::tongue:
-
direi che , a meno chè non avesse le spazzole talmente usurate da rigare la vernice......è impossibile che si riduca cosi un auto
forse il carrozziere non ha fatto un lavoro a regola d arte?
-
Citazione:
Gnolo
e tu non gli hai detto guarda che ho lo scontrino e indendo procedere ecc ecc x vedere la sua reazione ??
Si, glielo ho detto ... ma il tipo faceva finta di niente. :ph34r:
La cosa assurda è che mentre lui faceva così, altri clienti hanno dato un' occhiata e hanno riscontrato le rigature e i cerchi rovinati. Lo hanno invitato a farmi una lucidatura ... ma lui, nulla. De coccio. :dry:
Citazione:
Silvan
purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me:wink_:)
lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:
Beh, ho le foto del prima e del dopo, e la fattura della riverniciatura totale... ma forse non serve a nulla. Tanto i disonesti qui la fanno sempre franca.
Mi fosse capitato in UK, ti garantisco che si inchinavano. E' la mentalità che è diversa ...
-
Citazione:
Sir J
Si, glielo ho detto ... ma il tipo faceva finta di niente. :ph34r:
La cosa assurda è che mentre lui faceva così, altri clienti hanno dato un' occhiata e hanno riscontrato le rigature e i cerchi rovinati. Lo hanno invitato a farmi una lucidatura ... ma lui, nulla. De coccio. :dry:
Beh, ho le foto del prima e del dopo, e la fattura della riverniciatura totale... ma forse non serve a nulla. Tanto i disonesti qui la fanno sempre franca.
Mi fosse capitato in UK, ti garantisco che si inchinavano. E' la mentalità che è diversa ...
minkia che tipo :ph34r:
-
Trovati un po' di testimoni.....
-
Citazione:
vulcano
direi che , a meno chè non avesse le spazzole talmente usurate da rigare la vernice......è impossibile che si riduca cosi un auto
forse il carrozziere non ha fatto un lavoro a regola d arte?
Si, la vettura era perfetta: è uno dei carrozzieri migliori della città. Per intenderci, BMW, Porsche, Ferrari, Jaguar, Bentley le sistema quasi tutte lui per i conce. Quindi è un maestro. E' per questo che mi girano le ... :mad:
Citazione:
Gnolo
minkia che tipo :ph34r:
pure maleducato. Da prendere a sberle ... :ph34r:
Citazione:
simone160
Trovati un po' di testimoni.....
lo stesso addetto ai lavaggi ha notato subito le rigature sui cerchi...
NB. ho pagato 18 euro per lavaggio A MANO! I rulli invece costano 6 euro...
-
Citazione:
Silvan
Infatti...
-
prova a dare una "occhiata" alle spazzole....se hanno le triple (uauauauua) punte sono finite ..........magari fai una fotina cosi hai le prove