Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
... una ghianda che si butta nel recinto dei maiali ancora non si era vista in questo forum... :blink:
Peccato non essere di Novara... :biggrin3:
ti e andata male :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
...diciamo che l'orso....mi ha persa per strada......:blink:
a furia di fare curve pericolose con me.......ha sbandato troppo.....e io sono scesa al primo autogrill........:rolleyes:
...mi è rimasta l'attrezzatura....la voglia di libertà...la simpatia di una zavorrina professionista!!:w00t:
baci a tutti e grazie per le gentili e gradite risposte!!:laugh2:
sei troppo forte, spero in mezzo a questi maiali (coome dice Fool:D) che ti capiterà un rude biker giusto, fai attenzione :ph34r:
:oook:
-
Citazione:
Bikerneofita
cmq se sei seria ... nel senso che veramente chiedi un passaggio ... fai attenzione! non c'è da fidarsi ad andare in moto con chi non si conosce
Tu torna di là a litigare con MR Noisy :biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
...diciamo che l'orso....mi ha persa per strada......:blink:
a furia di fare curve pericolose con me.......ha sbandato troppo.....e io sono scesa al primo autogrill........:rolleyes:
...mi è rimasta l'attrezzatura....la voglia di libertà...la simpatia di una zavorrina professionista!!:w00t:
baci a tutti e grazie per le gentili e gradite risposte!!:laugh2:
:blink::blink::blink:
Quel giorno non ci posso essere, ma verrei a Novara a bere qualcosa prestissimo se ti va... :coool:
-
Citazione:
Matt
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
:blink::blink::blink:
Quel giorno non ci posso essere, ma verrei a Novara a bere qualcosa prestissimo se ti va... :coool:
ma va ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Quattro pagine in meno di venti minuti.... meglio dei topic segreti aperti dal Disagiato... almeno mi pare.....
Complimenti Mary :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
... una ghianda che si butta nel recinto dei maiali ancora non si era vista in questo forum... :blink:
Peccato non essere di Novara... :biggrin3:
vedi che te le cerchi ...anzi no :biggrin3: Sei dietro l'angolo manaccia ...:tongue:
Io sono impegnato , ti vale come UP :biggrin3:
-
-
Citazione:
Matt
:biggrin3::biggrin3::tongue: