Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
in questa discussione, visto che non ho nulla da dire, q8 solo le tette di Geez
E come non darti ragione? :w00t:
-
Citazione:
Segy
per un periodo ho pensato spesso a questa moto, adesso ho avuto l'opportunità di provarla per una settimana, quindi ci darò dentro!
boh, questa mattina per la prima volta l'ho usata, ma per quale maledetto motivo non mi trovo bene? diversissima dalla mia zx10r.
l'unica cosa che ho apprezzato immediatamente è l'impianto frenante, uno spettacolo! :w00t:
ma per il resto non mi sento affatto a mio agio! :wacko:
è capitato anche a qualcuno di voi?
di non sentirmi a mio agio?
praticamente tutti i giorni ..... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Segy
per un periodo ho pensato spesso a questa moto, adesso ho avuto l'opportunità di provarla per una settimana, quindi ci darò dentro!
boh, questa mattina per la prima volta l'ho usata, ma per quale maledetto motivo non mi trovo bene? diversissima dalla mia zx10r.
l'unica cosa che ho apprezzato immediatamente è l'impianto frenante, uno spettacolo! :w00t:
be ti capisco è una moto da pista, e in pista andrebbe provata :oook:
Citazione:
natan
di non sentirmi a mio agio?
praticamente tutti i giorni ..... :rolleyes::wink_:
sei il ns disAgiato suissero quindi :laugh2::cry:
-
Citazione:
Intriplato
sei il ns disAgiato suissero quindi :laugh2::cry:
mi sento a disagio anche adesso e per niente agiato ... :dry:
devo prendere delle decisioni profonde e immorali ... non so che fare! :cry:
per la moto non mi piace e che sia disagiata non me ne può fregar de meno ... :D
-
Citazione:
natan
mi sento a disagio anche adesso e per niente agiato ... :dry:
devo prendere delle decisioni profonde e immorali ... non so che fare! :cry:
per la moto non mi piace e che sia disagiata non me ne può fregar de meno ... :D
:biggrin3:
restiamo on topic,
io provai in pista la HP2 supermoto ed era tosta già in pista,
mi immagino che provarla su strada non renderebbe minimamente per quel x cui è stata progettata,
quindi capisco xchè seghy non sia a suo agio col ducazzi :oook:
ma non gliel'avranno detto ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
la sensazione è quella di montare su una moto davvero diversa.
l'ho riprovata anche nel pomeriggio di ieri e la sensazione è quella davvero di qualcosa di studiato esclusivamente per la pista.
a me piace anche fare molti chilometri in strada e con questa sentivo un carico allucinante all'avambraccio e mi son stancato poco dopo.
a pro della 1098S, il motore non l'ho sentito poi molto differente della mia zx10r, tuttavia i freni, cavolo :wub: uno spettacolo e un'altra cosa che mi ha colpito è.......... un rasoio, un vero rasoio, imposti la curva e questa la segue come se fosse la cosa più naturale :wub:
-
Citazione:
Segy
la sensazione è quella di montare su una moto davvero diversa.
l'ho riprovata anche nel pomeriggio di ieri e la sensazione è quella davvero di qualcosa di studiato esclusivamente per la pista.
a me piace anche fare molti chilometri in strada e con questa sentivo un carico allucinante all'avambraccio e mi son stancato poco dopo.
a pro della 1098S, il motore non l'ho sentito poi molto differente della mia zx10r, tuttavia i freni, cavolo :wub: uno spettacolo e un'altra cosa che mi ha colpito è.......... un rasoio, un vero rasoio, imposti la curva e questa la segue come se fosse la cosa più naturale :wub:
in un giro lungo credo che ti massacrerebbe, credo ma non lo so,
fallo e diccelo tu :oook:
-
-
io non la proverei neppure!
-
Citazione:
Segy
è una cosa normale con le ducati, non danno subito la confidenza come le jap...ma quando impari a capirle...allora si ti diverti davvero :D ma occorre un bel po di tempo in più.