Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
CAGNACCIO HO SCRITTO BENE:tongue:
Io non mi farei troppi prob anche se è la prima moto,io ho iniziato con la speed four che cmq aveva 100 cv e dopo un anno sono passato alla speed che ne ha 130,certo non sono un campione però neppure m'interessa esserlo,la cosa fondamentale non è la moto ma la testa di chi la guida:wink_:
quindi per me devi essere consapevole che la street è una bella motina mooooooooooooooooolto divertente ma può essere anche mooooooooooooolto pericolosa,e devi avere la pazienza di imparare gradualmente senza strafare se no sono cazzi:wink_:
...ora và bene:wink_:... ma preferisco quando sbagli...:tongue::wub:
-
Citazione:
The Dog
...ora và bene:wink_:... ma preferisco quando sbagli...:tongue::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
scassaminkia
-
beh grazie dei mile consigli, in effetti ho parlato con mio cugino triumphista in pensione (dopo nascita bimba) =) mi ha detto che per prima cosa di aspettare un po che i prezzi si abbasseranno ancora un pochino...
e poi paura non ne ho , imparerò ad andarci, voglio e avrò la STREET...=) imparerò costi quel che costi...
-
Citazione:
cioppe86
beh grazie dei mile consigli, in effetti ho parlato con mio cugino triumphista in pensione (dopo nascita bimba) =) mi ha detto che per prima cosa di aspettare un po che i prezzi si abbasseranno ancora un pochino...
e poi paura non ne ho , imparerò ad andarci, voglio e avrò la STREET...=) imparerò costi quel che costi...
bene così :oook:
-
Citazione:
cioppe86
bene:wink_:
-
Prendi la street e buon divertimento!:wink_:
-
-
se ti piace la street prendila, secondo me non ha senso prendere una moto che non ti piace solo per imparare ad andare ..:wink_:
-
concordo...e poi ho giusto trovato un'amico cha ha una moto da cross 250 vecchia che usa in campagna...tanto per prendere confidenza con le marce andrà benissimo qualche giro per i campi...
farò un po di pratica tanto per riuscire a portare a casa la moto da dove la comprerò =)