Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Secondo me vincerà parecchie gare.
Ma Tardozzi va via dalla BMW?
Siamo sicuri?
Mi sa che i tedeschi bevono troppa birra!!!
Si, va con melandri alla yamaha.
Sarà che sono suo concittadino e suo ex vicino di casa, ma nn sono d'accordo che sia sopravvalutato.
Ha vinto un mondiale in 250 ed ha fatto 2 bella stagioni in moto gp (se non erro nel 2005 vice campione del mondo, nel 2006 terzo e nel 2007 quinto)
Andare in ducati lo ha un po rovinato, questo si, ma a dare del gas ci sa fare eccome, se mette a posto la testa in superbike oltre a divertirsi si può giocare il mondiale.
-
mah.... io mi chiedo come faccia un team oggi come oggi a prendersi un pilota come Melandri....
misteri della vita.....
Citazione:
B@rt
Si, va con melandri alla yamaha.
Sarà che sono suo concittadino e suo ex vicino di casa, ma nn sono d'accordo che sia sopravvalutato.
Ha vinto un mondiale in 250 ed ha fatto 2 bella stagioni in moto gp (se non erro nel 2005 vice campione del mondo, nel 2006 terzo e nel 2007 quinto)
Andare in ducati lo ha un po rovinato, questo si, ma a dare del gas ci sa fare eccome, se mette a posto la testa in superbike oltre a divertirsi si può giocare il mondiale.
ok... ha vinto un mondiale in 250.... ma contro chi???
e poi... vogliamo ricordare quando correva con la m1 fortuna?
secondo me non è in grado di sviluppare la moto... quando gli si presenta un problema si demoralizza e nn sa dare le dritte che servono ai tecnici per migliorare il mezzo....
in ogni caso, staremo a vedere....
-
A Melandri hanno proposto di correre in Yamaha, e lui pensava di prendere il posto di Lorenzo in Moto GP... :risatona:
Comunque la testa a posto è ora che la metta ormai.. prima o poi anche i suoi ormai pochi sostenitori si tireranno indietro. Ogni anno ha una scusa nuova per non riuscire ad andare come sa fare, speriamo che l'anno prossimo la storia cambi e che noi si abbia un altro italiano in grado di lottare per il Mondiale SBK.
Non conosco le motivazioni per cui Tardozzi sia stato silurato, magari in Ducati era abituato a fare un po' il "padrone di casa", e in BMW vogliono solo un colletto bianco, per dimostrare che se la moto vince è merito della Casa, non del manager. Ipotesi sparata fuori assolutamente a.c. (ad cazzum) prima del caffè del lunedì mattina.....
-
Citazione:
Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'è ancora ma che le possibilità di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione più probabile ed imminente.
“Quando vai a firmare con la Pramac – ha replicato a sorpresa Marco Melandri – mettiti il passamontagna, perché è una rapina!”.
La risposta di Loris non si è fatta attendere.
“Tu stai rosicando perché hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike”.
Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.
“Io vado in Superbike, che è un campionato di serie B, perché non ho più stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come è sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilità di combattere con i primi tre”.
“Certo – ha replicato Capirossi – però se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre”.
fonte la gazzetta dello sport
beh direi che se le son dette.....
-
Melandri dovrebbe fare come Biaggi: chiudere la bocca , e dare risultati.
-
...speriamo combini qualcosa di buono...
-
Citazione:
L'inglese volante
Melandri dovrebbe fare come Biaggi: chiudere la bocca , e dare risultati.
come si dice "chattering" a bocca chiusa? (ora ci provo)
-
Citazione:
drfelix
Già vedo l'anno prossimo Biaggi afflitto da problemi di chattering :tongue::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
grande Macho, castigale tutte con in motogp...:tongue:
-
Bah..sarà..ma a pelle..in SBK non ce lo vedo proprio. Gli mancano un pò d'attributi...o almeno.... se ce l'ha..ad oggi non ha fatto vedere un granchè e lì non scherzano.
-
Citazione:
pippopoppi
Bah..sarà..ma a pelle..in SBK non ce lo vedo proprio. Gli mancano un pò d'attributi...o almeno.... se ce l'ha..ad oggi non ha fatto vedere un granchè e lì non scherzano.
...già...