Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Ci pensa Capezzone :tongue:
terribbile l'hai sentito ?
se andava il ns di capezzone figurava meglio :D
-
Citazione:
Intriplato
se andava il ns di capezzone figurava meglio :D
Adesso non esagerare...e' capace che con questa lusinga si butti in politica anche lui :biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Adesso non esagerare...e' capace che con questa lusinga si butti in politica anche lui :biggrin3:
Besconi agli amici un posto lo tiene sempre in parlamento :oook:
-
ho capito che tutta sta cosa me ne sbatto altamante
-
Citazione:
Intriplato
Besconi agli amici un posto lo tiene sempre in parlamento :oook:
chissa' se li porta anche a palazzo Grazioli :rolleyes:
-
Citazione:
Antriple
ho capito che tutta sta cosa me ne sbatto altamante
un altro besconiano :senzaundente:
-
hai parlato tu che sei leghista rinnegato!
-
Citazione:
Antriple
hai parlato tu che sei leghista rinnegato!
:blink:
ti chiarisco le idee,
tu sei Antitriple,
io sono Antinano :biggrin3::biggrin3:
il discorso di Fini è da ammirare, tanto di cappello, ce ne fossero di politici come lui in italia :wink_:
Fozzaitaglia allargata e Besconi non commenta, bevabè
-
Citazione:
alessandro2804
Lo spero, cioè auspico che lascino quei ruoli che gli sono stati attribuiti grazie al pdl, adesso davvero è una barzelletta! Altro che comiche finali come diceva il signor Fini già tempo fa
La verità è che le cose che ha detto stasera a Mirabello le poteva benissimo pensare già nel 94, ma fatti du conti a lui non gli è convenuto pe niente
Oggi stranamente sono in sintonia con Di Pietro ,il quale ,dopo aver sentito Fini,ha detto: “No caro Fini, non puoi giocare a fare il furbo. O fai l’opposizione o stai al governo”
Ma che c'entra il '94? Allora berlusconi rappresentava il nuovo in politica, d'accordo che sono anni che si è capito che si occupa solo dei suoi (mal)affari, ma è solo da un paio d'anni che il marciume che c'è nel PDL si sta svelando in tutta la sua preoccupante profodità, coinvolgendo praticamente tutto il vertice del partito.
E le cose stanno per precipitare, ovvio che Fini non vuole essere correo.
Citazione:
oldbonnie
Se, come ha detto, il PDL non esiste più, deve dimettersi da Presidente della Camera dei Deputati.
Questa non la capisco, il presidente della camera è eletto dai deputati, non dal partito.
Da sempre è figura dell'opposizione, solo la destra ha deciso l'occupazione di tutte le cariche dello stato.
Manca solo il Presidente, ma Napolitano va benissimo.
Citazione:
Intriplato
può darsi che cambierà poco, ma se non altro non perderanno tempo a fare leggi x lui, tutt'ora con la crisi mondiale che c'è il ns governo deve essere spronato da MArcegaglia e Napolitano e Fini a prendere provvedimenti urgenti :rolleyes:
Besconi teme solo di evitare i suoi processi e fino all'altro ieri la priorità era il processo breve x salvare lui :sick:
mah.....
cmq godetevi l'intervista a Capezzone su sky, c'è da pisciarsi sotto
o c'è da piangere ? :(
Io non ho sky, mi fai un riassunto che mi faccio quattro risate pure io?
Grazie
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
ti chiarisco le idee,
tu sei Antitriple,
io sono Antinano :biggrin3::biggrin3:
il discorso di Fini è da ammirare, tanto di cappello, ce ne fossero di politici come lui in italia :wink_:
Fozzaitaglia allargata e Besconi non commenta, bevabè
Beh e hai capito male pure tu, perchè anche io sono per Fini, anche stai tranquillo non mi strappo i capelli per nessuno degli abitanti di montecitoirio!