Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curvasud_74
Ma a voi capita mai di scalare che ne so credendo di essere in terza ,mentre invece siete in seconda e mettere la prima???
Oppure di scalare dalla terza direttamente in prima??
In altre moto non mi e' mai successo.......
Io con la street certe volte ho l insicurezza di non sapere in quale marcia sto,eppure il motore lo consoco a orecchio,pero' l occhio a volte lo devo buttare sul l indicatore di marcia......
A 36 anni sto invecchiando????
Bè si capita..... ma a volte lo faccio a posta per farla intraversare...... e scivolare per entrare nelle vie... hahahahahaahh
Con la strada un pò sporca come quella di di Roma è divertente far saltellare la ruota e far girare la moto in controsterzo.... :)
Quello che dici tu di infilare la prima è normale quando si và piano....... :tongue:
-
Citazione:
andrea.s70
Bè si capita..... ma a volte lo faccio a posta per farla intraversare...... e scivolare per entrare nelle vie... hahahahahaahh
Con la strada un pò sporca come quella di di Roma è divertente far saltellare la ruota e far girare la moto in controsterzo.... :)
Quello che dici tu di infilare la prima è normale quando si và piano....... :tongue:
Io non ho detto che mi s'infila la prima mentre vado piano:cry::cry::cry:
Certo neanche a 100 all ora,pero' in certe scalate da 60 all ora in giu' mi e' capitato,rare volte ma e' capitato..E poi solo con la Street cosa strana
Io invece nelle vie mi c'infilo dritto apposta, perche' le strade di Roma fanno proprio schifo...:dry::dry:.
-
Citazione:
Curvasud_74
Io non ho detto che mi s'infila la prima mentre vado piano:cry::cry::cry:
Forse mi son spiegato male..... nel senso che scali, scali, e tra giri del motore e marcia inserita non senti che il motore sforzi se infili la prima.....
Mi sembra di aver capito così...... ma anche a me capita non ti preoccupare sarà una prerogativa di questo motore/cambio.
-
Citazione:
andrea.s70
Forse mi son spiegato male..... nel senso che scali, scali, e tra giri del motore e marcia inserita non senti che il motore sforzi se infili la prima.....
Mi sembra di aver capito così...... ma anche a me capita non ti preoccupare sarà una prerogativa di questo motore/cambio.
Pensavo avessi capito che mentre andavo a 40 all ora mettevo la prima per fare una curva,cmq e' come dici tu...
Pero' l ho avvertito solo con questa moto,in altre pur scalando di marcia non entrava la prima,anzi a orecchio era anche piu' distinguibile la marcia innestata...
-
Citazione:
Curvasud_74
Pensavo avessi capito che mentre andavo a 40 all ora mettevo la prima per fare una curva,cmq e' come dici tu...
Pero' l ho avvertito solo con questa moto,in altre pur scalando di marcia non entrava la prima,anzi a orecchio era anche piu' distinguibile la marcia innestata...
Si si avevo capito..... ma mesà che mi son spiegato male......
Ma succede anche a me!
:biggrin3:
-
14000km...sincronizzatore:cambiato senza batte ciglio in garanzia...:tongue: