Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
grazie ..però dai la mia four:cry: si è sempre comportata alla pari delle vostre :tongue:
mhhhhh.....non ti rispondo male perchè ci conosciamo e perchè sei un Cavaliere anche tu:biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
grazie ..però dai la mia four:cry: si è sempre comportata alla pari delle vostre :tongue:
:sick: :sick: :sick:
Citazione:
totino
mhhhhh.....non ti rispondo male perchè ci conosciamo e perchè sei un Cavaliere anche tu:biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
totino
acetto qualsiasi commento ..tanto so che e positivo:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
:sick: :sick: :sick:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ricordati che per camminare con voi non ho dovuto mettere mai la seconda :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
ricordati che per camminare con voi non ho dovuto mettere mai la seconda :biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Si, perchè avevi il cambio rotto!!!:tongue:
-
si lo rotto a posta perche se no tu ti accorgevi e ci rimanevi male :biggrin3:
-
Citazione:
ANTO
si lo rotto a posta perche se no tu ti accorgevi e ci rimanevi male :biggrin3:
Basta, ti prego, mi sto pisciando sotto dalle risate!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
auguri e cilindri maschi :D
foto foto ... daje facce sbavà :D
-
-
Citazione:
dega80
Auguroni ANTO
grazie ...