Visualizzazione Stampabile
-
Se hai gia un altra auto mini anche perche subaru e orrenda non si puo guardare ok il motero ma e oscena la megane e come tutte le altre renault secondo me non ne vale la pena spendere soldi x quella macchina
Io ti proporrei una bella alfa o anche se a me personalmente non piacciono un bel suv
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlock83
io invece ti direi...
con la metà di quei soldi ti prendi una bella SPEED TRIPLE... e poi ti prendi una tra le vario fiesta/corsa/punto ecc ecc...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
noo basta con le moto :sick: adesso vado in Vespa :biggrin3:
la Vespa la uso molto di più e risparmio tanto di più ....
-
E ci devi pensare?????
MINI COOPER S!!!!!!!!!!!!!Al volo, anche perchè sarà la mia prox auto!!!
Subaru:Bella potente divertente,ma vai a vedere i costi di manutenzione!!!!!:dry: Un mio amico ne ha avute tre......nulla di negativo....ma anche per lui i costi erano esagerati......e fidati il tipo non è un morto de fame!!!Anzi!
Megane:Mah!! Bellina, se ti piace.......boh!! Non mi dice granchè!!.
Ciao Fedro, ci sentiamo per la mini!!!!
hs
-
Renault Megane! mah
Cooper! un'utilitaria venduta a peso d'oro e con l'assistenza alla pari (è un prodotto BMW)
Subaru! se ti devi ubricare di buon vino è la scelta migliore.
-
se opti x la Subaru, prendi la Sti, la wrx è lenta e poi vorrai fargli delle modifiche, tanto vale andare subito alla Sti....
se opti x la Mini, la CooperS è veramente una bella macchina ed una delle più valide trazioni anteriore, ovviamente ti fanno pagare il marchio...
se opti x la Renault....bhè allora stai facendo una cagata....
p.s. la Subaru VUOLE l'alettone alto, se pensi sia tamarra non prenderla, è una macchina da corsa (la Sti) e tutto è in funzione di quello....
buona scelta
-
SUBARU WRX sti BLU elettrico......non c'e' paragone sia meccanico che tecnico, la mini oltre ad essere costosissima non e' stata campionessa di RALLY
-
La Mini è 1600cc, l'Impreza 2500cc....la megane non la calcolo nemmeno
Io opterei per la Mini, ma con un bel kit JOHN COOPER WORKS che sul nuovo turbo twin scroll uscirà a breve suppongo
-
sabato sono andato a provare la Subaru WRX: gran bel mezzo, validissmo, bella guida, però non mi ci vedo dentro... non mi si confà :rolleyes:
Insomma... è un pò tamarra :biggrin3:
E poi è vero che ha costi di manutenzione altissimi...
In questi giorni ho visto vari servizi sulla Volvo C30 T5 220 cv e dalle foto mi piace molto, è molto strana ed è una di quelle macchine che non passa inosservata.. piace o non piace
Volvo C30 D5 e TS - Test Drive
e la T5 di colore blu come nelle foto è molto bella per me .. a voi piace?
Mah adesso andrò a provare la Cooper S e la C30 T5 ... però la Mini forse è sempre quella "più giusta" :wink_:
-
Subaru Subaru Subaru..... Sti!
-