Scherza un caxxo,và che forche,bella,da veder finita anche se la mezza carena al contrario mi disgusta.
Gran bel logo,molto H.D.
Visualizzazione Stampabile
Aspetto di vederla finita...
praticamente stupenda senza quella carcassa ...
A me piacerebbe montare sulla Scrambler una forcella upside down. Certo quella raffigurata in foto avrà un costo proibitivo.
Per una volta che qualcuno osa proporre qualcosa di nuovo... comunque promette molto bene, attendiamo foto del ferro finito.
Volendo escludere che si tratti di un mero esercizio di stile, io da assoluto ignorante in materia mi domando se abbia un senso adattare un avantreno e un retrotreno di quel tipo ad una moto con il telaio e il motore della Bonnie.
Per una moto che corre in pista certe regolazioni e caratteristiche fanno la differenza sul giro.
Ma per una Bonneville vale la pena arrivare ad uno step così avanzato? E' così tanta la differenza rispetto magari ad ammortizzatori aftermarket migliori degli originali, ma non così performanti (e costosi)? Ed è così rilevante per l'utente medio che si trova ad affrontare traffico, strade dissestate e limiti di velocità?
In ogni caso attendo di vederne la fine.
Di trapianti del reparto sospensivo se ne sono visti, come anche dei cerchi.
Lo scarico a me non piace; la mezza carena nemmeno.
Il logo mi piace.
Si tratta di moto destinata a girare regolarmente su strada, omologata ad hoc. Lo scarico non terminerà così...
Non mi stupirei e sarei lieto che il suo proprietario voglia poi iscriversi a questo forum...
Il riferimento alla ducati vista in fiera a Verona è centrato.
Dirò anche io la mia.. come esercizio di stile è spettacolare.. attendiamo lo scarico definitivo.
Le carene.. de gustibus, a me non dispiacciono, forse le avrei colorate diversamente per essere meno evidenti, ma non mi dispiacciono.
Concordo con il sommo Keir, le sospensioni così evolute, alla resa dei conti non son altro che uno sperpero di soldi, ma indubbiamente molto scenografiche. Forse sarebbero bastate quelle della Speed.
I cerchi già che li abbiam messi da 17, li avrei presi a raggi comunque tanta scena stessa resa.
Ma la cosa per cui veramente sbavo è il serbatoio!!!!!! sembra più a goccia e meno schiacciato nella parte superiore.. una vera libidine... (ora mi diranno che è quello di serie e ci faccio na figuremmerddddd)
a me sembra proprio quello di serie..:rolleyes: