Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...comporta che non è autosufficiente, nel senso che se lo lasci libero, non si accorge di eventuali pericoli... per il resto può fare una vita normale... perchè???
credo anche che sia piu' difficile educarlo...:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Il problema è che in questo periodo l'unico "spazio" del mio tempo "teoricamente" libero lo dedico alla mia partita di calcio...poi sono di "volontariato" familiare mamma (94) suocero (91)....oltre agli impegni professionali......se i nostri governanti mi permetteranno (prima o poi) di andare in "pensione" ........è un pensiero (quello che mi consigli) che ho già fatto.
...puoi venire anche a casa mia a fare volontariato se vuoi...:tongue:
Citazione:
laura83
credo anche che sia piu' difficile educarlo...:rolleyes:
...credo di sì e credo che dipenda dal carattere e dal tipo di cane, alcuni "seguono e ascoltano il padrone" meglio di altri...
Citazione:
simone160
Che non sente quando dici le cazzate!!!!!(beato lui):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...comporta che non è autosufficiente, nel senso che se lo lasci libero, non si accorge di eventuali pericoli... per il resto può fare una vita normale... perchè???
sul sito adottaunbull.org che si occupa di adozioni di molossi c'era una bull terrier femmina di 2 mesi bianca, bellissima :wub::wub: ma completamente sorda...:cry: e ovviamente la davano in affido (non la vendevano) a causa di questa sua malformazione :cry::cry: è stupenda.....:wub::wub: solo che non ho idea di cosa comporti avere un cane completamente sordo...di certo a casa mia avrebbe una bella guida :ph34r::ph34r: un suo simile da emulare :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
simone160
Onestamente non so neanche che animale sia e non ho intenzione alcuna di criticarti o darti noia, pero' ti garantisco che i cani che interagiscono con le persone hanno un carattere completamente diverso, proprio come le persone:wink_:
Detto questo sono certo che le vuoi un mondo di bene e che non le vuoi male alcuno.:biggrin3::biggrin3:
E una gatta....si chiama Polgara e ha 9 anni ( l'ho presa che a veva 11 giorni)
No no...figurati..hai espresso un'opinione nin mi dai affatto noia...
ma credi sul serio che star 2 giorni sola le crei sofferenza??:cry:
-
Citazione:
The Dog
Q8
anche il fatto che non ti sente arrivare e puo reagire da "impaurito", di conseguenza dovresti trattarlo un po' "diversamente"
-
Citazione:
Strega Klà
un cane 2 giorni da solo impazzirebbe :ph34r::cry: senza contare che non avrebbe modo di fare i propri "bisognini" ecc....i gatti sono un po più autosufficenti e autonomi, ed hanno un rapporto un po meno "stretto" con i padroni secondo me.....un cane è molto diverso
-
Citazione:
Lucav
sul sito adottaunbull.org che si occupa di adozioni di molossi c'era una bull terrier femmina di 2 mesi bianca, bellissima :wub::wub: ma completamente sorda...:cry: e ovviamente la davano in affido (non la vendevano) a causa di questa sua malformazione :cry::cry: è stupenda.....:wub::wub: solo che non ho idea di cosa comporti avere un cane completamente sordo...di certo a casa mia avrebbe una bella guida :ph34r::ph34r: un suo simile da emulare :ph34r::ph34r:
...un consiglio da amico, fare un gesto del genere ti farebbe tanto onore , ma ricordati che avere un cane è un impegno, figuriamoci con un problema del genere...detto questo, armati di tanta pazienza e portala a casa...:w00t::wub:
...per quanto riguarda il suo simile da emulare, ti faccio tanti auguri...:ph34r::tongue::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
...se vuoi proviamo a chiuderti in casa 2 giorni da sola con una fontanella, così poi magari capisci...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...un consiglio da amico, fare un gesto del genere ti farebbe tanto onore , ma ricordati che avere un cane è un impegno, figuriamoci con un problema del genere...detto questo, armati di tanta pazienza e portala a casa...:w00t::wub:
...per quanto riguarda il suo simile da emulare, ti faccio tanti auguri...:ph34r::tongue::laugh2:
ieri sera siamo andati al corso di socializzazione ed addestramento......:ph34r::ph34r::ph34r: l'addestratrice ha detto le seguenti parole: "ragazzi questo cane è un genio" :wub::wub::ph34r:
ho guardato adesso sul sito perche volevo linkartela....fino a 2 gg c'era, adesso non c'è piu!!:cry::cry: forse ha già trovato casa povera :wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Sofferenza e' una parola inadatta dal mio punto di vista, penso stia "meglio" interagendo con altri esseri, che sia una persona,un cane, un altro gatto...:wink_: i gatti poi si dice siano menefreghisti e solitari, ognuno si faccia i gatti prorpi insomma come per un figlio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
ieri sera siamo andati al corso di socializzazione ed addestramento......:ph34r::ph34r::ph34r: l'addestratrice ha detto le seguenti parole: "ragazzi questo cane è un genio" :wub::wub::ph34r:
ho guardato adesso sul sito perche volevo linkartela....fino a 2 gg c'era, adesso non c'è piu!!:cry::cry: forse ha già trovato casa povera :wub:
...ha preso dal padrone...:tongue::laugh2::ph34r: