Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
metterei anche i tempi per prendere il caffè al bar..:ph34r:
Ah su quelli do' la paga a tutti...quando sono al round con la Birra in mano tu sei ancora a Modena...!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Amatrice Campotosto 14 minuti netti!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giova66
perchè non vieni a girare al mugello il 20, così aggiungi anche questo circuito alla lista? :rolleyes:
(oggi forse prenotiamo i turni)
il 20 sei al mugello?....gira mio cognato..lo vedrai sicuramente ha il numero 31 se nn ricordo male
è una skb che ha corso il mondiale qualche anno fa..!!!
-
Citazione:
roberto.to
il 20 sei al mugello?....gira mio cognato..lo vedrai sicuramente ha il numero 31 se nn ricordo male
anche io sarò da quelle parti a cercare porcini sull'appennino!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Deluxe81
anche io sarò da quelle parti a cercare porcini sull'appennino!!!:biggrin3::biggrin3:
può essere che lo senti.....visto lo scarico che si ritrova...
-
Citazione:
roberto.to
Forse, dovremmo andare al pomeriggio con l'organizzazione di Special Bike, ma non sono ancora sicuro.....visto i costi ed il tempo incerto.....
Citazione:
Deluxe81
Se li trovi dimmi qualcosa....:rolleyes:
-
dai ragazzi... su mettete i tempi....
-
maurotrevi street N depotenziata a noleggio
Varano 1.19.10
-
Citazione:
maurotrevi
maurotrevi street N depotenziata a noleggio
Varano 1.19.10