Visualizzazione Stampabile
-
mah...
sono un pò dubbioso che questa sia la versione definitiva...:dry:
il motore è praticamente uguale al vecchio,non penso che basti un aumento di cilindrata...andrebbe riprogettato in toto. è grosso come un 4 cilindri...:laugh2:
il codone poi...è praticamente un monoposto,il passeggero non ha tanto spazio...vabbè che se non c'è è meglio :laugh2: , ma poverino... un minimo di spazio in più non guasta.
speriamo migliorino sospensioni e dotazioni di sicurezza (vedi freni,abs,chiave cod.)
certo che è dura dover rinunciare al bel telaio della Speed :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
diciamo che dal 955 al 1050 c'è stato un enorme salto stilistico ma poco meccanico/telaistico, qua c'è solo un'evoluzione stilista (nessun stravolgimento) ma un buon salto meccanico telaistico.
vedremo.
secondo me un 1200cc gli dovrebbero mettere il controllo di trazione e una frizione antisaltellamento non credi ???
-
Sembra troppo sbilanciata in avanti.
-
io ci monterei il motore della rocket
-
Citazione:
nothing2007
lavoglio:homer:
sembra una street più grossa, potrebbe essere che anche questa sia la versione spogliata della futura day 1200. per quanto riguarda il peso speriamo riescano a farla più leggerina
-
Citazione:
Gnolo
secondo me un 1200cc gli dovrebbero mettere il controllo di trazione e una frizione antisaltellamento non credi ???
e nel 2010 nn credi che la frizione idraulica oramai sia d'obbligo?
io direi, oltre le cose che hai elencato tu, di si!
-
Mi organizzo gia per costruire un supporto fari da applicare a questa con quelli della '08...?
-
Citazione:
NEMO
e nel 2010 nn credi che la frizione idraulica oramai sia d'obbligo?
io direi, oltre le cose che hai elencato tu, di si!
anche molto piu azzeccata speriamo :w00t:
cmq mi sembra un po jappp
Citazione:
Vezza
Mi organizzo gia per costruire un supporto fari da applicare a questa con quelli della '08...?
vai di modifica e anche lre pedane posteriori non le vedo in foto :tongue:
-
ormai son altre le moto che mi danno emozione ..... due fari son troppi
-
Citazione:
Gnolo
si ma poi costerebbe come una Brutale o una SF! forse vogliono tenersi su un prezzo medio tra le jappo, che non mi pare li abbiano (ma posso sbagliarmi) e le varie Brutale e SF!