Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
personalmente ho interpretato quanto ha scritto in funzione di un viaggio dove il tempo e l'obiettivo non sono rigidamente compromessi.
Il tuo é un discorso veritiero ma nello stesso tempo fuorviante. Se dico che amo scrivere le lettere d'amore a penna, su un pezzo di carta tu potresti farmi gli esempi che hai fatto? Non credo proprio, perché una lettera d'amore é una cosa e il resto potrebbe essere altro. L'andare in vacanza per me é uno stacco dal quotidiano ... penso che sia lecito che nello stacco qualcuno possa desiderare un ritorno ad una vita maggiormente selvaggia. Questo non vuol dire che ci sia un rifiuto bigotto della tecnologia, che una persona poi non si lasci aiutare da questa. Personalmente in vacanza ho faticato solo all'idea che ci fosse con noi lo spettro di un navigatore .... eppure io il navigatore ce l'ho .... l'ho utilizzato per raggiungere amici e luoghi nel momento del bisogno, e con grande piacere per l'aiuto datomi. Non ho nulla in contrario che uno possa amarlo anche durante le vacanze ma permetti che altri abbiano altre esigenze senza additarli come degli snob che vogliono unicamente atteggiarsi.
ma infatti,se cosi fosse non porto neppure cartina,non m'interessa neppure sapere dove sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado finche non mi fanno male le chiappe e sono costretto a scendere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma infatti,se cosi fosse non porto neppure cartina,non m'interessa neppure sapere dove sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado finche non mi fanno male le chiappe e sono costretto a scendere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e allora perché sempre interpretare una scelta come fosse contrastante con scelte diverse? :cipenso:
-
Citazione:
Medoro
quando verrai da queste parti girerai poco allora :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
natan
e allora perché sempre interpretare una scelta come fosse contrastante con scelte diverse? :cipenso:
Io non l'ho inteso come te,io come un'esortazione a mollare i nav ecco perchè ho risposto cosi:wink_:
Citazione:
Intriplato
quando verrai da queste parti girerai poco allora :laugh2::laugh2::laugh2:
ne faccio a meno di venire dalla tue parti
PACCHISTA:dry:
-
Citazione:
Medoro
Io non l'ho inteso come te,io come un'esortazione a mollare i nav ecco perchè ho risposto cosi:wink_:
ne faccio a meno di venire dalla tue parti
PACCHISTA:dry:
:wub:
-
-
secondo me dipende da che uso se ne fa ... mi spiego, se si è in necessita' di arrivare in tempo in un posto, è meglio affidarsi ad un navigatore satellitare, ma solo per non fermarsi ogni tanto o non incappare in qualche disorientato vecchietto di turno che ti manda dal lato opposto, be in quel caso preferisco il NS, contrariamente quando si è in vacanza, non dico che è bello sbagliare strada, ma a chi non è capitato di sbagliare ed aver visto cose che sarebbero sfuggite, solo perche' non si era di rotta, e poi in vacanza il tempo non dovrebbe avere priorita' ( IMHO )
-
Citazione:
Gabriel
navigatore a parte .... foto da cartolina ... :w00t:
-
Citazione:
natan
navigatore a parte .... foto da cartolina ... :w00t:
Quoto.
Suggerirei una fotoscioppata per togliere quell'accrocchio infernale (ci vorra' mica far credere che era in quel paradiso per lavoro :tongue:)