Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la Bayer cerca cani dolci x mettere a punto nuovi Aulin, gliela daresti ?
:cry::cry:
i test sugli animali sono crudeli, bisognerebbe porre un po' d'attenzione ai prodotti che si usano....
-
Citazione:
laura83
i test sugli animali sono crudeli, bisognerebbe porre un po' d'attenzione ai prodotti che si usano....
bisognerebbe anche finirla magari :wink_:
-
Citazione:
laura83
I cani percepiscono il nostro umore, basandosi probabilmente sulla nostra espressività e sul tono di voce....:wink_:
se poi il cane è tuo è tutto amplificato dall'intesa che si crea...:wub:
anche per me non c'è miglior rimedio alle giornate no dell'affetto che mi da la mia Peggy !!!:wink_:
Lo so... il mio vecchio pastore tedesco (ne abbiamo avuti 3) che era cresciuto insieme a me (dai miei 5 ai 17 anni) era una cosa incredibile. Mi parlava con gli occhi. Un fratello.
-
Citazione:
Intriplato
bisognerebbe anche finirla magari :wink_:
si sono già fatti dei passi avanti rispetto al passato, nel nostro piccolo intanto possiamo evitare di utilizzare prodotti testati su animali..
ma oltre a questa ci sono molte altre crudeltà, e non solo verso gli animali, che sono difficili da combattere...
-
Citazione:
laura83
si sono già fatti dei passi avanti rispetto al passato, nel nostro piccolo intanto possiamo evitare di utilizzare prodotti testati su animali..
ma oltre a questa ci sono molte altre crudeltà, e non solo verso gli animali, che sono difficili da combattere...
be passi avanti non direi proprio, in questi gg hanno approvato una legge al parlamento europeo che fa dei passi indietro sulla tortura della vivisezione ;)
12.000.000 animali torturati all'anno vedi tu
-
Citazione:
Intriplato
be passi avanti non direi proprio, in questi gg hanno approvato una legge al parlamento europeo che fa dei passi indietro sulla tortura della vivisezione ;)
12.000.000 animali torturati all'anno vedi tu
su questa questione non mi sono ancora documentata...
pensavo piu' che altro al fatto che la maggior parte dei prodotti cosmetici oggi non sono piu' testati su animali a differenza di anni fa...
o per lo meno ce lo fanno credere a noi...
-
Citazione:
laura83
Visto che gli uomini sono superiori io sto con gli animali, sono inferiore.
-
Citazione:
The Dog
...se volevi farmi venire le lacrime agli occhi, ci sei riuscito...
:cry:
-
è un mondo crudele, e non solo con gli animali purtroppo
-
Citazione:
The Dog
...se volevi farmi venire le lacrime agli occhi, ci sei riuscito...
:ph34r: