maiala che bistecche
Visualizzazione Stampabile
ronnie resta un mito sarà che gli uomini di colore sembrano ancora più scannati ma ha una definizione su ogni muscolo da fare rabbrividire qualsiasi culturista... per quanto riguarda "l'orrido" del culturista....avendo frequentato e frequentando ancora a 35 anni le palestre, è vero c'è e ci sarà sempre l'esaltato che non guarda in faccia nessuno pur di ottenere certi risultati, ma è anche vero che tanti ragazzi si fanno il c**o tanto, con diete, sacrifici, e tante ore di palestra per ottenere quello che è agli occhi di tutti un fisico.....statuario....magari ipertipico e agli occhi di qualcuno "orrido" ma di certo frutto di tanti sacrifici e rinunce .....e che dire del grande Arnold.....ha più di sessant'anni....e avessi alla sua età io il fisico che ha lui oggi.......è davvero il padre del moderno culturismo......w lo sport....qualunque esso sia w lo sport.....VERO! Quello senza epo e steroidi......
JayCutler.com - The Official Website of 2006 Mr. Olympia Jay Cutler
Intro
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ceto lo spetacolo è da paura.............
vero, è incredibile quello che si può tirar fuori da un corpo umano
comunque tornando al tuo discorso di prima, se dobbiamo parlare di estetica dei fisicici così definiti sono un po' impressionanti, x farti un esempio un fisico secondo me molto bello è quello dolph lundgren in rocky 4
ps. sembriamo 2 gay :biggrin3:
...............sembrate???????
ps..........anch'io ho 1bel fisico amore!!!!!!!!!!!!!!
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: .........però è vero dolph era spaccato ma roki??????:w00t: :boxe: :boxe: :boxe: ......