Visualizzazione Stampabile
-
scusate la volgarità,ma
cazzo che spettacolo:wub: a me ste macchine me fanno impazzire:wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
in una parola:
SPLENDIDA
...quoto...
-
SONO PIù PER L'ORIGINALE! MA COMPLIMNTI COMUNQUE!
-
Citazione:
Antriple
amico mio mi sa che non ti rendi conto di quello che hai scritto.... :cry::cry:
La GTA E' originale, ed è una macchina costruita dall' autodelta, divisione corse dell' alfa romeo, appositamente per le corse, e di conseguenza di un valore incommensurabilmente superiore ad una GT normale, oltre ad essere particolarmente rara e soprattutto in quelle condizioni...
Una macchina da 700 kg, pannelli in alluminio, vetri in plexiglas, sospensioni dedicate, con potenze che sfioravano i 140 CV....
Stefano, a te vanno i miei complimenti, da appassionato di auto e moto d'epoca quale sono un sincero VAI A C....... te lo mando dal profondo del cuore dettato da un' invidia insostenibile....
Quando finalmente verrò a trovarti me la fai sentire accesa????? così non dormo per una settimana.....
SEI UN GRANDE!!
Davide
-
Citazione:
Antriple
:w00t:ma .....è originaleeeeeeeeeeeee :cry:
Citazione:
japkiller
La GTA E' originale, ed è una macchina costruita dall' autodelta, divisione corse dell' alfa romeo, appositamente per le corse, e di conseguenza di un valore incommensurabilmente superiore ad una GT normale, oltre ad essere particolarmente rara e soprattutto in quelle condizioni...
Una macchina da 700 kg, pannelli in alluminio, vetri in plexiglas, sospensioni dedicate, con potenze che sfioravano i 140 CV....
Stefano, a te vanno i miei complimenti, da appassionato di auto e moto d'epoca quale sono un sincero VAI A C....... te lo mando dal profondo del cuore dettato da un' invidia insostenibile....
Quando finalmente verrò a trovarti me la fai sentire accesa????? così non dormo per una settimana.....
SEI UN GRANDE!!
Davide
Davide , quando verrai a trovarmi nn solo te la faccio sentire accesa ma ci facciamo un giro e guidi tu ( cosi nn dormi per un mese ):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fede triple
Senza offesa (e da possessore di gt junior 1600) ti dico solo una parola: vaffanculo!
quoto....
prima o poi voglio cenare nel tuo piccolo hangar dei sogni
-
Citazione:
japkiller
SEI UN GRANDE!!
Davide
Quoto in pieno ciò che scrive, anche se non posso venire a vederla di persona perchè non ti conosco e non so dove abiti, ma uno spettacolo del genere è troppo poco da vedere solo in foto........ :wub:
Complimenti vivissimi da un ex alfista, vedi di farne buon uso :oook:
Con una macchina così mi iscriverei di corsa al G.P. Nuvolari e farei diventare verdi di invidia tutti gli altri
-
vorrei sentire come fa wrooom wroom...:coool:
-
Citazione:
Intriplato
gran bel mezzo, scusa ma dal titolo credevo avessi Strega Klà come ospite :D:D
quella già la conosce.
stefano che dire, quando torno cambio una svolta e il pomeriggio passo da te!:w00t:
Citazione:
sagyttar
Quoto in pieno ciò che scrive, anche se non posso venire a vederla di persona perchè non ti conosco e non so dove abiti, ma uno spettacolo del genere è troppo poco da vedere solo in foto........ :wub:
Complimenti vivissimi da un ex alfista, vedi di farne buon uso :oook:
Con una macchina così mi iscriverei di corsa al G.P. Nuvolari e farei diventare verdi di invidia tutti gli altri
mercoledì quando rientro da Hincley passo a prenderti, tieni in caldo il motore:coool:
-
si beh...insomma....non male!! :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Bellissima....