Visualizzazione Stampabile
-
Ciò che succede in un giorno preciso, si ricorda. Ciò che succede quotidianamente, con complessive decine e decine di migliaia di morti, dilazionate nel tempo, non lo si nota o lo si ignora!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
un doveroso ricordo con dignità e rispetto rivolto alle vittime innocenti
un riflessione sul come l'intelletto, il cervello, l'intelligenza ed il buon senso umani possano essere calpestati e disprezzati quando si compiono gesti di così colossale insensatezza, inutilità e stupidità
ettore
stavo facendo lavori a casa dimia figlia e per radio ho appresola notizia, mi son scese due lacrime e nonmi vergogno
Un pensiero l'ho fatto anche prima passando per il Piazzale intitolato a quel tragico giorno
-
Citazione:
bob&hank
Ciò che succede in un giorno preciso, si ricorda. Ciò che succede quotidianamente, con complessive decine e decine di migliaia di morti, dilazionate nel tempo, non lo si nota o lo si ignora!
Verissimo ma un evento così non si può non ricordare.Ha cambiato la nostra concezione di vedere le cose.Prima la parola "terrorismo" la conoscevamo solo tramite i film
-
-
Citazione:
Zoon1983
Verissimo ma un evento così non si può non ricordare.Ha cambiato la nostra concezione di vedere le cose.Prima la parola "terrorismo" la conoscevamo solo tramite i film
Noi, la parola terrorismo la conoscevamo da ben più tempo.
-
Intendevo che un azione così forte non c era mai stata prima.Hanno colpito il cuore dell America...in tutti i sensi.Anche in Italia ci sono state stragi,mafie,ecc ma una cosa simile non la ricordo.Non è per l numero di morti,è proprio per il fatto di aver dimostrato a tutto il mondo che possono fare quello che vogliono quando vogliono
-
q8 Hank e Bob
Citazione:
Zoon1983
Intendevo che un azione così forte non c era mai stata prima.Hanno colpito il cuore dell America...in tutti i sensi.Anche in Italia ci sono state stragi,mafie,ecc ma una cosa simile non la ricordo.Non è per l numero di morti,è proprio per il fatto di aver dimostrato a tutto il mondo che possono fare quello che vogliono quando vogliono
ma chi ? chi è il soggetto ?
-
Citazione:
Zoon1983
Con tutto il rispetto per tutte le vittime di attentati, stragi, guerre, ecc., ciò mi sembra una buona lezione contro lo strafottente agire di decenni da parte della classe politica americana e dei suoi addentellati armati.
-