credo di uscire con amici
Visualizzazione Stampabile
credo di uscire con amici
ma come ti quoto !!!!!!!
oggi però non mi sono potuto sottrarre al giromoto pomeridiano con gli smanettoni...mi hanno minacciato di venire a prendermi a calci a casa...:biggrin3::biggrin3:
quindi visto la serata e nottatta di bagordi...alcole..gnocca...musica a palla...oggi mi sono dopato di antilorifici...per sanare i miei problemucci...e sono andato...:biker::biker:
scherzo è...ma mica poi tanto:ph34r:
......avevo dimenticato che stasera ci fosse Miss Italia (una trasmissione di merd@:sick:) però l' azienda che rappresento la sponsorizza:w00t:
E allora? Ti controllano se la guardi o meno?
Beato te che hai alcool, gnocca (soprattutto), musica, antidolorifici, ecc.:wink_:
Noi ci limitiamo ad un elemento di questi....lasciamo a te indovinare!:biggrin3:
appena rientrato da fritto misto, insalatina & mezzo litro di vinazza.... ora TCP e War Rock.......
e ricerca della "nuova" e per ora introvabile motocicletta :dry:
Io trà un'oretta esco con gli amici x una bevuta! :w00t:
25 anni in consolle e mai che mi decidessi a dirmi troppo frullato "là sotto", specie dagli irriducibili dell'ultimo disco, e appendere le cuffie al chiodo poi... un'estate sono stato tutto un giorno in mezzo alla pista con l'analizzatore di spettro per "togliere un fruscio dai medio alti" che solo con lo strumento ho scoperto di sentire solo io!:wacko:
Se mal sopporti il pubblico forse sei over30 e forse sarebbe il caso di cambiare (pubblico, s'intende). Considera l'agenzia di pompe funebri: si guadagna uguale come a far serate (cachet) ed i clienti sono... un amore!
Muti, stesi e freddi... niente "saluti particolari", niente richieste petulanti, niente fruscii sui10k e i buttafuori li portano via... a spallaaaaaa!:w00t:
sì, tamarrissimo, MANNARO! adoro gli smarronati massimi e la loro spocchia: vivono avvolti da una comicità involontaria che mi uccide dalle riste! vado!:laugh2:
ecco miss italia è davvero uno spettacolo triste... una specie del gioco del porcellino ma umano. La frustrazione delle speranze dei giovani NON è uno spettacolo, cribbio!
sono andato a mangiare fuori con la famiglia
sono stata allo spettacolo di Raul Cremona a Faenza...
e mercoledì scorso in piazza ho visto quello di Giacobazzi,Cevoli e altri romagnoli.... in attesa di zelig :laugh2: