Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Bene bene, vedo che staltranno ci sara' da fare...:biggrin3:
innanzi tutto visto che sono MEMBRO del S.C.T. e non so' neanche dovesarebbe sta' sede :blink: non ci sarebbe problema x quel che riguarda i consigli. Ma visto che ne' servono anche a me'....andiamo bene :biggrin3:
Dopo mi dici in orecchio chi sarebbero STI' 2 piloti :wink_: :ph34r:
MOOOOOO VIIEEEENIIIIIIIII :biker: :biker: :attentodietro:
racing sct:coool:
-
Citazione:
AVP191
Lei, Signor Matpin, è direttamente chiamato in causa per la imminente stagione Racing SCT quale membro, appunto, della Sezione omonima:coool: : quindi le ferie che aveva chiesto e ottenuto, sono annullate con effetto immediato:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
:cry: :cry: :cry: ok... Ma x le corse io nn me le metto le divise come i 2 piloti ufficiali esposti precedentemente...Nemmeno se me lo chiede il Presidente in persona...(anke xkè m disp x voi ma nn sarebbe un bello spettacolo...)
-
Citazione:
matpin
:cry: :cry: :cry: ok... Ma x le corse io nn me le metto le divise come i 2 piloti ufficiali esposti precedentemente...Nemmeno se me lo chiede il Presidente in persona...(anke xkè m disp x voi ma nn sarebbe un bello spettacolo...)
Va bene, faremo un'eccezione:laugh2:
-
Allora così possiamo anke ragionare...al max posso accettare una tutina nuclear red...(ora il bossssss mi banna)
-
Citazione:
dott_speed
Il CdA :w00t: :w00t: ha ieri notte ( purtroppo si sono presentati tutti verso le 23 ... mah chissà perchè :dry: :dry: ) dopo un attento esame dei vari piloti che hanno chiesto di voler correre per S.C.T. e un estenuate colloquio con i candidati :wink_: ..... ( anche per due volte abbiamo dovuto rivedere le caratteristiche :biggrin3: :biggrin3: ) per verificarne il cosidetto manico . ecc. ecc. :fisch: :fisch: .... solo questa mattina ha sciolto i dubbi dopo un ennesimo riesame del pacchetto completo esaminando PUNTO per PUNTO :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: ......
Pertanto si delibera che i nuovi piloti sono :ciapet: :ciapet: ...............
ma per non dare vantaggio ai altri Team del forum :mad: :mad: ... non diamo ad oggi i nomi e i volti degli stessi :biggrin3: :biggrin3: .... ma siamo sicuri che non passeranno inosservati nelle varie gare e nei breefing pre gara :sick: :sick: :sick: :sick:
http://img82.imageshack.us/img82/5103/3206veo9.jpg
calmatevi tutti tanto ci sono io che li proteggo da tutti voi :w00t: :coool: :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
caro Muttley ... ogni mano in più :mad: :mad: :mad: ....per dare una spinta :w00t: :w00t: :w00t: è ben accetta :wink_:
.............ed ogni spinta in piu' per dare 1mano e'ancora piu'ben accetta.........:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
mo vieniii dottorino
ti fo anche la tuta
canottiera e mutande
che lo sappiamo che sei un tipo discinto
quindi sara' nostra premura che gli sponsor siano ben visibili in ogni occasione:laugh2:
Bisogna fargli la tuta....con camicia e cravatta...è un po' fighetto ehhhh :biggrin3:
Chissa' come sono le cravatte Dainese :sick:
-
-
Citazione:
dott_speed
uppe
:w00t: ma allora siamo ancora in corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :coool: per la cup intendo:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
Il CdA :w00t: :w00t: ha ieri notte ( purtroppo si sono presentati tutti verso le 23 ... mah chissà perchè :dry: :dry: ) dopo un attento esame dei vari piloti che hanno chiesto di voler correre per S.C.T. e un estenuate colloquio con i candidati :wink_: ..... ( anche per due volte abbiamo dovuto rivedere le caratteristiche :biggrin3: :biggrin3: ) per verificarne il cosidetto manico . ecc. ecc. :fisch: :fisch: .... solo questa mattina ha sciolto i dubbi dopo un ennesimo riesame del pacchetto completo esaminando PUNTO per PUNTO :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: ......
Pertanto si delibera che i nuovi piloti sono :ciapet: :ciapet: ...............
ma per non dare vantaggio ai altri Team del forum :mad: :mad: ... non diamo ad oggi i nomi e i volti degli stessi :biggrin3: :biggrin3: .... ma siamo sicuri che non passeranno inosservati nelle varie gare e nei breefing pre gara :sick: :sick: :sick: :sick:
http://img82.imageshack.us/img82/5103/3206veo9.jpg
SCT E' AVANTI!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
...anche se con i "didietro":biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: