Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
forse si
quando hai tutto e subito in quantità industriale non dai peso a niente
sono fiero di appartenere ad un'altra generazione.....non è che ho 1000 anni poi, ne ho solo 32, ma con questi celebro lesi non c'ho proprio niente da spartire
Io ne ho 27 ma quando voglio fare un qualcosa di spericolato prendo il paracadute......
-
Citazione:
simone160
Io ne ho 27 ma quando voglio fare un qualcosa di spericolato prendo il paracadute......
e non scordati la tavola da snowboard:wink_:(purche' non sia Vapor):biggrin3:
-
-
Citazione:
7373massimo
di quella (forse) ne hanno troppa:wink_:
Valà che se ne avessero anche un quarto non starebbero a buttarsi dal balcone!!:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ne parlavo oggi al bar, sono molto contento che sia nata questa nuova 'moda': direi che e' un ottimo sistema per levarci dalle balle un tot di idioti, che altrimenti rischierebbero di ammazzarsi per strada falciando qualcuno, o con qualche altro metodo altrettanto 'scomodo'
assolutamente d'accordo ...
-
Citazione:
black panther
Valà che se ne avessero anche un quarto non starebbero a buttarsi dal balcone!!:wink_:
andare a ibiza per impasticcarsi e buttarsi da un balcone :cry::cry::cry::cry:
o ce ne hanno troppa davvero o non gliene frega niente!!!!!
-
Citazione:
Notturno
Ma anche no... è citato il caso di un
tale che si è lanciato di testa in una
fontanella con pochi centimetri d'acqua...
... sopravvissuto con danni irreversibili
alla colonna vertebrale...
:wacko::blink::wacko:
Ma i danni irreversibili cerebrali erano pregressi...... a quando l'imbecilling?
-
Citazione:
black panther
Concordo !
:tongue:
-
Citazione:
7373massimo
di quella (forse) ne hanno troppa:wink_:
Quoto, chi ha il pane non ha i denti si diceva, oggi invece chi c'ha la fixxa non ha l'uccxxxo
-
Ai miei tempi ci si ritrovava in spiaggia di notte con le ragazze, qualche birra, un piccolo faḷ e il giorno dopo ti sembrava di aver vissuto comunque una straordinaria nottata.....i giovani d'oggi sono dei vuoti poveracci.