Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 restate on topic....forza c'è notturno in giro?
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 restate on topic....forza ...mi aspettavo un tuo commento sui trans...:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...mi aspettavo un tuo commento sui trans...:coool: non commento ciò che non conosco
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 non commento ciò che non conosco ...non nasconderti dietro ad un palo...
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog ...non nasconderti dietro ad un palo... e tu non nasconderti con dentro un palo:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 e tu non nasconderti con dentro un palo:coool: :risate2:
come mai in tutti i 3D si finisce a trans? vabbè che son vietati i post -gnocca.....ma insomma....:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 e tu non nasconderti con dentro un palo:coool: :ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :risate2: ...cazzo ridi tu...:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog :ph34r: ...cazzo ridi tu...:dry: niente, stavo ricordando una barzelletta che mi hanno raccontato :ph34r:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.