Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Ha giurato che in moto non ci sale più
Si è più incazzata sua madre infatti non l'ho ancora vista:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
noris
Ha giurato che in moto non ci sale più
Si è più incazzata sua madre infatti non l'ho ancora vista:rolleyes:
Quanti di noi stanno alla regola?
la vecchia non deve rompere:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
a questo noris l'ha anticipata! :ph34r:
-
queste cose fanno grande rabbia oltre che male! Anche perchè la concitazione del momento e l'inevitabile choc impediscono di avere la lucidità per difendere i propri diritti, trovare i testimoni ecc. ecc.
Auguri a te e alla tua compagna.
Poteva andar peggio.
-
Citazione:
Tafano
art 148 comma 11....."e' vietato il sorpasso di veicoli fermi o in lento movimento ai passaggi a livello, ai semafori o per altre cause di congestione del traffico, quando a tal fine sia necessario spostarsi nella parte di carreggiata destinata al senso apposto di marcia"
sanzione :138 euro, 10 punti di decurtazione, sospensione patente da 1 a 3 mesi.
Cavolo questa non la sapevo ... ed io che pensavo bastasse non superare la linea bianca. :cry: :sick:
Comunque hai il nostro appoggio morale ... siamo con te !!!
... sorpasso... infatti.
Se non si supera la striscia di mezzeria e non arrivano veicoli dalla parte opposta, dovrebbe essere consentito.
Mi dovrò documentare.
-
Citazione:
Herbie 53
:risate2::risate2::risate2:
dichiarazione stile Al Capone....miiiiiiiii
-
Citazione:
rombotoscano
:risate2::risate2::risate2:
dichiarazione stile Al Capone....miiiiiiiii
:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Solo a respirare ha dolori:cry:
... auguri anche a lei.
-
-
Puoltroppo però temo che la colpa ce l'abbia. E' difficile rimanere entro la mezzeria in sorpasso della fila.
Da motociclista lo capisco, anzi sfido a trovare un motociclista che si mette in coda alla fila, però non si può sorpassare.
L'automobilista ha sbagliato a partire a razzo, quello si, ma in ogni caso lui usciva da quella piazza immettendosi in strada e la fila l'aveva fatto passare; mi metto anche nei sui panni che non poteva vedere una moto sopraggiungere dietro la fila ferma.
Pultroppo in moto bisogna avere 100 occhi e bisogna stare sempre attenti a quelli intorno a noi.
Senti che puoi fare per l'assicurazione ma sopratutto pensate a curarvi a modo.