Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ma metteteci il motore 940 della Bellagio e la trasmissione nuova. Ma è così difficile da capire? Mi cascano le braccia ed anche le palle ad ogni mossa che la Guzzi-Piaggio fa...:rolleyes:
Ma infatti!!
Bella ma con lo stesso motore che aveva la mia ntx del 1989!
46 cv!
I cavalli non sono tutto, e son perfettamente d'accordo ma così se tiri un po' in salita sulla serravalle ti manca il motore! Ma si può? Ci vogliono geni del mktg? :wacko::wacko:
-
-
pensavo potesse essere la mia prossima moto, poi ho letto riguardo il motore... :cry:
-
-
Citazione:
paolino73
pensavo potesse essere la mia prossima moto, poi ho letto riguardo il motore... :cry:
:cry::cry:
-
Si può comprare solo il serbatoio?
-
Citazione:
MR-T
:cry::cry:
non preoccuparti!:wink_:
-
Citazione:
Warsteiner
Si può comprare solo il serbatoio?
è di plastica!!!!!:sick::sick::sick::sick:
-
...a me piace veramente molto...
...per quanto riguarda il motore non dico niente, non ho strumenti per commentare, però avendo io una scrambler non credo ci ci sia poi tanta differenza...
-
io la trovo una delle più belle moto mai fatte,molto curata esteticamente....i veri difetti sono prezzo (circa 9.300 euro franco concessionario,ma siamo pazzi?) ed un motore che sfigurerebbe anche contro un T-Max!!!è scandaloso!!!!era un'occasione ghiotta,con tutto il fascino che sprigiona una moto della Casa di Mandello ed un Buon Motore,direi quanto meno allineato con le varie Bonneville e/o Scrambler della nostra amata Triunz,persino un possessore di Street Triple come me,quindi di una moto agli antipodi come concezione stilistica e tecnica, avrebbe potuto pensarci a fare la pazzia....e penso come me tanti altri......occasione sprecata,peccato.....