Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
POVERO
mica tanto povero :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
mica tanto povero :tongue:
appunto:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
in bocca al lupo! :oook:
anche Biaggi si opera.....a Casablanca!
:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
The Dog
...herbie dov' è???:blink:
...è in ritardo, comincio a preoccuparmi, che sia già al check-in per l'imbarco??:blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
roberto70
in bocca al lupo! :oook:
anche Biaggi si opera.....a Casablanca!
:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Comincio a pensare che se la Yamaha non gli darà il permesso di salire sulla Ducati dopo Valencia , al prossimo gran premio dirà che la spalla gli fa molto male e deve operarsi subito, saltando le ultime tre quattro gare.
Giusto così: a fijo de' mignotta fijo de mignotta emmezzo!!!
:D
Credo che non lo farebbe mai...principalmente perche' e' un professionista nonche' una "prima donna" e non rinuncerebbe mai restando a guardare gli altri correre...poi,cosi' facendo,farebbe "il gioco" della Yamaha con la quale,ormai,non ha piu' un rapporto idilliaco...
Credo invece che fara' di tutto per dimostrare a nipponici e italiani cio' che rispettivamente hanno perso e cio' che hanno acquistato...
-
meglio prima che dopo.........
-
Citazione:
FEBIUS
...già....gli fa male
-
Citazione:
FEBIUS
anche io ho questo timore .....
ormai è vekkietto ....
doveva ritirarsi da vincente (anche se è facile parlare con il senno di poi ...)
Citazione:
ZioVic
Credo che non lo farebbe mai...principalmente perche' e' un professionista nonche' una "prima donna" e non rinuncerebbe mai restando a guardare gli altri correre...poi,cosi' facendo,farebbe "il gioco" della Yamaha con la quale,ormai,non ha piu' un rapporto idilliaco...
Credo invece che fara' di tutto per dimostrare a nipponici e italiani cio' che rispettivamente hanno perso e cio' che hanno acquistato...
se è intelligente si opera prima ... affanqulo la yama ... ormai deve puntare tutto sul prossimo campionato.