Visualizzazione Stampabile
-
http://img826.imageshack.us/img826/2416/antgiro2609.jpg
Bobbiste e Bobbisti, siamo giunti all'ultimo appuntamento per questa stagione 2010 ricca di grandi :w00t::w00t: soddisfazioni.:w00t::w00t:
Come ormai da tradizione l'ultimo tour motoenogastronomico avrà come meta San Daniele del Friuli dovre potremmo gustare le rinomate e succose
:homer: "cosce" :homer: che tutto il mondo ci invidia.
Inutile dirvi quale sarà il menù... come sempre il costo sarà contenuto nei canonici 25 euro. Il locale che avrà l'arduo compito di deliziare e saziare i nostri appetiti non è ancora stato deciso, ma siete mai stati delusi dal B.o.B.?? :coool: Fidatevi!!! :ph34r:
A breve inoltre vi verrà fornito tutto il programma, con relativi orari ritrovo, partenza, tappe, toppe, "tope" :w00t:, ecc. ecc. :oook:
Intanto via con la lista!!!
1. Chris72
2. Zav. Chris72
3. Speedkalle
4. Gian
5. M.Chiara
6. Verybastardinside
7. Red70
8. Speedcicio
9. Martina
10.Blade Trinity
11.Inga
12.Kinga
13.Big Marino(con riserva)
14.Giuli(con riserva)
15.Chobin
16.Nicoletta
17.Nadia(con riserva)
18.Kiko(con riserva)
19.Steo
20.Eli
21.Elbustra_ST
22.Pirata PortaNera
23.Massiego72(auto)
24.Pietrusem
-
Eora.... posto ed ora di ritrovo dai!!!!!
Nico... mi confermi che ho la Zav?? Così tengo le pedane per il passeggero :wub:
@per Elbustra_ST: io parto da Padova est... se vuoi andiam su insieme fino al ritrovo...per la partenza del giro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verybastardinside
Eora.... posto ed ora di ritrovo dai!!!!!
Nico... mi confermi che ho la Zav?? Così tengo le pedane per il passeggero :wub:
@per Elbustra_ST: io parto da Padova est... se vuoi andiam su insieme fino al ritrovo...per la partenza del giro!!!
Oro benon! Ti mando un pm :w00t:
-
Citazione:
elbustra_ST
Oro benon! Ti mando un pm :w00t:
Ti ho mandato MP!
Gheto cambia' e gomme??? Cosa hai montato???
-
Citazione:
verybastardinside
Ti ho mandato MP!
Gheto cambia' e gomme??? Cosa hai montato???
Montato bridgestone (trimesola dietro e bimescola davanti) ma il modello non lo ricordo più anche se le ho montate stamattina in strada Battaglia. Per fortuna sapevo che c'era la patina altrimenti sarei già caduto come un pero uscendo dal gommista... :tongue:
'desso dime che e fa schifo :-)
-
Citazione:
elbustra_ST
Montato bridgestone (trimesola dietro e bimescola davanti) ma il modello non lo ricordo più anche se le ho montate stamattina in strada Battaglia. Per fortuna sapevo che c'era la patina altrimenti sarei già caduto come un pero uscendo dal gommista... :tongue:
'desso dime che e fa schifo :-)
Oddio dirte che e fa schifo no!!!.....ognuno ha i suoi gusti .....
Io sto finendo le Dunlop Qualifirer RR e visto che non le producono più ne ho un altra coppia in sostituzione eheh....
Poi ci penserò ! Va a cavarghe via la cera dae gomme così per domenica sei pronto!!!
Ps io come quasi tutti i lunedi stasera vado dopo cena a farmi un giretto con gelato in centro a padova.... se vuoi venire così ci conosciamo , molto volentieri!
-
Citazione:
verybastardinside
Oddio dirte che e fa schifo no!!!.....ognuno ha i suoi gusti .....
Io sto finendo le Dunlop Qualifirer RR e visto che non le producono più ne ho un altra coppia in sostituzione eheh....
Poi ci penserò ! Va a cavarghe via la cera dae gomme così per domenica sei pronto!!!
Ps io come quasi tutti i lunedi stasera vado dopo cena a farmi un giretto con gelato in centro a padova.... se vuoi venire così ci conosciamo , molto volentieri!
Volevo provare le dunlop, però non ce le aveva in casa e io non posso andare in giro con 2 forme di grana, men che meno domenica!
Perfetto, molto volentieri anche io (così casomai ci vado da solo al ritrovo :tongue:). Ci sentiamo via tel. per accordarci per stasera!
-
Ale e Roby in forse, appena posso confermo.
Ciao!!
-
Citazione:
Ale78
Ale e Roby SICURI!!!.
Ciao!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
ciao bel!!! ti avrei chiamato per ricordartelo!!!
-
http://img826.imageshack.us/img826/2416/antgiro2609.jpg
Bobbiste e Bobbisti, siamo giunti all'ultimo appuntamento per questa stagione 2010 ricca di grandi :w00t::w00t: soddisfazioni.:w00t::w00t:
Come ormai da tradizione l'ultimo tour motoenogastronomico avrà come meta San Daniele del Friuli dovre potremmo gustare le rinomate e succose
:homer: "cosce" :homer: che tutto il mondo ci invidia.
Inutile dirvi quale sarà il menù... come sempre il costo sarà contenuto nei canonici 25 euro. Il locale che avrà l'arduo compito di deliziare e saziare i nostri appetiti non è ancora stato deciso, ma siete mai stati delusi dal B.o.B.?? :coool: Fidatevi!!! :ph34r:
A breve inoltre vi verrà fornito tutto il programma, con relativi orari ritrovo, partenza, tappe, toppe, "tope" :w00t:, ecc. ecc. :oook:
Intanto via con la lista!!!
1. Chris72
2. Zav. Chris72
3. Speedkalle
4. Gian
5. M.Chiara
6. Verybastardinside
7. Red70
8. Speedcicio
9. Martina
10.Blade Trinity
11.Inga