Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioppe86
lei a preso in giro parenti e amici...vorri proprio vedere se fossi uno di loro se reagiresti con queste parole...io credo che non la menesresti solo perchè è una donna...ma 2-3 mila schiaffi da sua madre e padre se li meriterebbe tutti...
schiaffi? pedate nel culo!! ma non mi ha particolarmente stupito la cosa... non più dei falsi invalidi o di quelli col cartello " O FAME CIO' 5 FIGGLI VENGO DA RUMANIA SINIORE AIUTAME CHE DIO TI AIUTA"
lei ha solo calcato un pò la mano e s'è fatta carico di un brutto male... forse non è molto scaramantica!
-
Citazione:
Misha84
condanna a 23 anni (quanti i suoi) a prestare servizio sociale in un reparto oncologico, anche pediatrico..
D'accordo, aggiungerei anche l'obbligo di rasarsi i capelli e le sopracciglia per qualche anno...giusto perchè psicologicamente nella testa di un malato di cancro c'è anche questo disagio
-
Citazione:
The Dog
...già...
anzi la darei a Honda Anomala ancora peggio :dry:
-
Citazione:
Onda calabra
schiaffi? pedate nel culo!! ma non mi ha particolarmente stupito la cosa... non più dei falsi invalidi o di quelli col cartello " O FAME CIO' 5 FIGGLI VENGO DA RUMANIA SINIORE AIUTAME CHE DIO TI AIUTA"
lei ha solo calcato un pò la mano e s'è fatta carico di un brutto male... forse non è molto scaramantica!
le auguro vivamente di non ammalarsi davvero altrimenti vorrei vedere chi le sarebbe vicino nel dolore...direi che la sofferenza nella malattia sarebbe la punizione migliore...SOLA E ABBANDONATA
-
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Non vorrei mai che un brutto giorno venisse davvero colpita da un tumore: di certo non verrebbe presa sul serio più da nessuno e sarebbe condannata ad una fine in mezzo a solitudine e sofferenze.
-
Citazione:
sagyttar
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Non vorrei mai che un brutto giorno venisse davvero colpita da un tumore: di certo non verrebbe presa sul serio più da nessuno e sarebbe condannata ad una fine in mezzo a solitudine e sofferenze.
vedrai come la gente dimentica in fretta....
Io la metterei in gabbia per 23 anni. Altro che in reparto. Se ha avuto tutto questo sangue freddo nel comportarsi cosi', allora non ha nessun senso portarla davanti all'evidenza.
-
Cara! Tieniteli stretti quei soldi!
Un giorno, sono sicuro, ne avrai bisogno per curarti sul serio! :oook:
-
-
Citazione:
Fooldancer
Cara! Tieniteli stretti quei soldi!
Un giorno, sono sicuro, ne avrai bisogno per curarti sul serio! :oook:
invece son sempre i migliori ad andarsene :dry:
-